Ciao a tutti,
spero di essere utile nel raccontare la mia "odissea" con Wind Tre e di trovare qualche consiglio sul da farsi.
Sarò breve:
-Attivo una FTTC Wind Home a Novembre 2017;
-Restituisco il modem avvalendomi della delibera AGCOM 348/18/CONS a Ottobre 2020 (lo scrivo dappertutto, sul pacco del modem, ldv, pec);
- Chiedo cessazione della FTTC a Novembre 2020 e a Dicembre 2020 mi staccano la linea;
- Continuo a ricevere sempre l'importo della rata modem;
- Mi inviano fattura di cessazione finale con ben 11 rate modem e costo di cessazione pari a 65€.
Mando una prima pec in cui cito la delibera sulla restituzione modem: per loro la fattura è corretta.
Invio secondo reclamo(dove "minaccio" di agire con conciliaweb) in cui cito anche delibera n.487/18/cons per cui il costo della cessazione fosse errato (avrei dovuto pagare 24,18€ quale valore iva inclusa della mia offerta e non 65€).
Mi inviano nota di credito di 44€, cioè le rate modem, e non mi ascoltano circa i costi di cessazione.
Cosa sbaglio? Mando una terza pec o vado di concilia web?
Grazie a tutti per i consigli.
Cosa sbaglio? Invio una terza pec
spero di essere utile nel raccontare la mia "odissea" con Wind Tre e di trovare qualche consiglio sul da farsi.
Sarò breve:
-Attivo una FTTC Wind Home a Novembre 2017;
-Restituisco il modem avvalendomi della delibera AGCOM 348/18/CONS a Ottobre 2020 (lo scrivo dappertutto, sul pacco del modem, ldv, pec);
- Chiedo cessazione della FTTC a Novembre 2020 e a Dicembre 2020 mi staccano la linea;
- Continuo a ricevere sempre l'importo della rata modem;
- Mi inviano fattura di cessazione finale con ben 11 rate modem e costo di cessazione pari a 65€.
Mando una prima pec in cui cito la delibera sulla restituzione modem: per loro la fattura è corretta.
Invio secondo reclamo(dove "minaccio" di agire con conciliaweb) in cui cito anche delibera n.487/18/cons per cui il costo della cessazione fosse errato (avrei dovuto pagare 24,18€ quale valore iva inclusa della mia offerta e non 65€).
Mi inviano nota di credito di 44€, cioè le rate modem, e non mi ascoltano circa i costi di cessazione.
Cosa sbaglio? Mando una terza pec o vado di concilia web?
Grazie a tutti per i consigli.
Cosa sbaglio? Invio una terza pec