Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Castel Goffredo (MN) TIM da 3 giorni KO

Utente
Messaggi
158
Reazioni
0
Punteggio
16
Ciao a tutti,

I miei stanno segnalando che a Castel Goffredo in provincia di Mantova le linee TIM sono KO da 3 giorni.
Non c'è la voce e dati internet.

Sapete qualcosa?
 
Pota man
Messaggi
1,244
Reazioni
387
Punteggio
83
torinese ha detto:
Ciao a tutti,

I miei stanno segnalando che a Castel Goffredo in provincia di Mantova le linee TIM sono KO da 3 giorni.
Non c'è la voce e dati internet.

Sapete qualcosa?
Linee intendi fisso o mobile?

Inviato dal mio MIX 2S utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
219
Reazioni
12
Punteggio
18
torinese ha detto:
Ciao a tutti,

I miei stanno segnalando che a Castel Goffredo in provincia di Mantova le linee TIM sono KO da 3 giorni.
Non c'è la voce e dati internet.

Sapete qualcosa?
É stato fatto un upgrade al sito (sono state aggiunte 2 bande).
Nel caso abbiano tenuto il sito off per 3 giorni come dici...molto male.

Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,045
Reazioni
1,545
Punteggio
113
d_16_ ha detto:
É stato fatto un upgrade al sito (sono state aggiunte 2 bande).
Nel caso abbiano tenuto il sito off per 3 giorni come dici...molto male.

Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
Dipende dagli interventi che dovevano fare e dai problemi che possono aver riscontrato che noi non sappiamo.


Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,944
Reazioni
1,413
Punteggio
113
ilblago81 ha detto:
Dipende dagli interventi che dovevano fare e dai problemi che possono aver riscontrato che noi non sappiamo.


Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
Sì però 12mila abitanti già che abbiano un sito solo la dice lunga, perdipiù se ti perdi anche giornate intere di assenza di segnale non ci fai una bella figura, ma questo a prescindere da quale sia il gestore
 

RF

Utente
Messaggi
69
Reazioni
5
Punteggio
8
W3 è il top da mia esperienza in provincia di MN.

Io ho avuto un problema a fine dicembre che W3 ha risolto egregiamente ed ora vola.. (avrò chiamato 159 10 volte più vari messaggi in chat ma alla fine hanno risolto.. Meglio tardi che mai)

Io ho attualmente VODAFONE come cellulare aziendale che prende peggio in generale di W3 da mia esperienza diretta e stessa cosa dicasi di TIM che avevo prima di W3 ma certo dipende dai luoghi che si frequentano..
 
Pota man
Messaggi
1,244
Reazioni
387
Punteggio
83
ibm17 ha detto:
Sì però 12mila abitanti già che abbiano un sito solo la dice lunga, perdipiù se ti perdi anche giornate intere di assenza di segnale non ci fai una bella figura, ma questo a prescindere da quale sia il gestore
E chissà come andrà ora.... Già in 3+20 non è che coprisse sto granché in centro e a nord
Almeno ora sarà sicuramente desaturata lato radio
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,944
Reazioni
1,413
Punteggio
113
RF ha detto:
W3 è il top da mia esperienza in provincia di MN.

Io ho avuto un problema a fine dicembre che W3 ha risolto egregiamente ed ora vola.. (avrò chiamato 159 10 volte più vari messaggi in chat ma alla fine hanno risolto.. Meglio tardi che mai)

Io ho attualmente VODAFONE come cellulare aziendale che prende peggio in generale di W3 da mia esperienza diretta e stessa cosa dicasi di TIM che avevo prima di W3 ma certo dipende dai luoghi che si frequentano..

Penso che la gestione guasti sia attualmente il tallone d'Achille di W3. Per il resto generalmente dove coprono funziona sempre molto bene.
 
Pota man
Messaggi
1,244
Reazioni
387
Punteggio
83
torinese ha detto:
Ciao a tutti,

I miei stanno segnalando che a Castel Goffredo in provincia di Mantova le linee TIM sono KO da 3 giorni.
Non c'è la voce e dati internet.

Sapete qualcosa?
Ecco perché ci hanno messo tanto.....
Sono andato oggi a fare foto per LTE Italy: oltre a non trovare ancora iliad montata sulla ex tre vicina, ho visto che hanno montato le AAU per il 5G di TIM

10xETZF.jpg

jvFEJv5.jpg
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,944
Reazioni
1,413
Punteggio
113
Chabuje99 ha detto:
Ecco perché ci hanno messo tanto.....
Sono andato oggi a fare foto per LTE Italy: oltre a non trovare ancora iliad montata sulla ex tre vicina, ho visto che hanno montato le AAU per il 5G di TIM

Una modernization con i fiocchi, da 3+20 a 4CA (forse anche 5) e 5G :rolleyes:
 
Top