Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

https://areaclienti.windtre.it/ down

Utente
Messaggi
1,366
Reazioni
248
Punteggio
63
Tranquilli, hanno solo attaccato il server che gestisce il VoLTE ma la ciabatta era piena ed hanno staccato la spina dell'area clienti.
Ora è in valutazione se comprare una ciabatta più lunga o dirottare le chiamate in 3G.



Si scherza eh ma quest'anno non è partito benissimo per la tel mobile....

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,578
Reazioni
158
Punteggio
63
shrek ha detto:
Tranquilli, hanno solo attaccato il server che gestisce il VoLTE ma la ciabatta era piena ed hanno staccato la spina dell'area clienti.
Ora è in valutazione se comprare una ciabatta più lunga o dirottare le chiamate in 3G.



Si scherza eh ma quest'anno non è partito benissimo per la tel mobile....

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
Ti giuro che questa io me la segno. Ma come ti vengono in mente ste battute autentiche?!?!? 
Sei un grande ahahahaha
 
Utente
Messaggi
53
Reazioni
2
Punteggio
8
aggiornamento, ora mi dice che non trova proprio il sito. Credo che finalmente se ne siano accorti
 
Utente
Messaggi
1,578
Reazioni
158
Punteggio
63
cagnulein ha detto:
aggiornamento, ora mi dice che non trova proprio il sito. Credo che finalmente se ne siano accorti
Secondo me se ne sono andati al polo nord. Hanno staccato tutto e ci hanno lasciati con una eleganza TOP
 
Utente
Messaggi
2,432
Reazioni
883
Punteggio
113
shrek ha detto:
Tranquilli, hanno solo attaccato il server che gestisce il VoLTE ma la ciabatta era piena ed hanno staccato la spina dell'area clienti.
Ora è in valutazione se comprare una ciabatta più lunga o dirottare le chiamate in 3G.



Si scherza eh ma quest'anno non è partito benissimo per la tel mobile....

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
Io dico che la ciabatta era UMTS e questi usavano Vodafone lì dentro :D
 
Utente
Messaggi
53
Reazioni
2
Punteggio
8
ok, come non detto è riapparso il messaggio di prima. mi sa che hanno banalmente provato a fare un riavvio ma non hanno capito quale sia il problema :D


sapete se sia possibile fare un restart di una promo direttamente da SMS? sempre che non sia sempre legato alla gestione della area clienti ovviamente
 
Utente
Messaggi
1,578
Reazioni
158
Punteggio
63
cagnulein ha detto:
ok, come non detto è riapparso il messaggio di prima. mi sa che hanno banalmente provato a fare un riavvio ma non hanno capito quale sia il problema :D


sapete se sia possibile fare un restart di una promo direttamente da SMS? sempre che non sia sempre legato alla gestione della area clienti ovviamente


Chiamando un qualche numero Credito-Ricarica?
 
Utente
Messaggi
3,818
Reazioni
298
Punteggio
83
cagnulein ha detto:
sapete se sia possibile fare un restart di una promo direttamente da SMS? sempre che non sia sempre legato alla gestione della area clienti ovviamente

Ti direi di chiamare il 159 a questo punto. Magari questo problema all'area clienti è dovuto alla migrazione dei clienti ex3 (?)

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
378
Reazioni
138
Punteggio
43
Oltre all'area clienti WindTre anche l'area clienti Very è in down, si blocca sulla schermata iniziale senza caricare nulla.
Questo 2021 è l'anno dei disservizi.
ea7bd2094e4ae41ac374bfc992c29e11.jpg


Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,366
Reazioni
248
Punteggio
63
Ale24G ha detto:
Ti direi di chiamare il 159 a questo punto. Magari questo problema all'area clienti è dovuto alla migrazione dei clienti ex3 (?)

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Menomale doveva essere soft....

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,578
Reazioni
158
Punteggio
63
Ale24G ha detto:
Ti direi di chiamare il 159 a questo punto. Magari questo problema all'area clienti è dovuto alla migrazione dei clienti ex3 (?)

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Sai che l'ho pensato anche io
 
Top