Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Poi ci si domanda della cattiva immagine di Wind ..........

qam

Windisti
Messaggi
381
Reazioni
3
Punteggio
18
alex.vt ha detto:
Immagino che questa notizia sparata in prima pagina sul Corriere non contribuisca alla immagine positiva di Wind ..........

https://www.corriere.it/cronache/21...ti-0523a398-55d6-11eb-a877-0f4e7aa8047a.shtml
Al di là del fatto che questi se ne sono resi conto dopo un bel po' di tempo... ma qualcuno di voi può dire che la notizia (intendo quella che il gestore era a conoscenza del meccanismo illecito e non lo ostacolava) lo stupisce?
A me sinceramente non stupisce, l'ho sempre pensato.
 
Utente
Messaggi
3,818
Reazioni
298
Punteggio
83
Utente
Messaggi
1,577
Reazioni
158
Punteggio
63
Ale24G ha detto:
Io continuo ad augurarmi un totale cambio di management per questa azienda. Stanno cadendo sempre più nel baratro, ma pare che continuino ostinati con le loro idee scavandosi la fossa

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Soddisfatti e fai la fine di Emily! 
Contenti loro, contenti nessuno a quanto pare! 
Rimarranno con forse solo 10 clienti, ma loro comunque non se ne fregheranno un fico secco!!


qam ha detto:
Al di là del fatto che questi se ne sono resi conto dopo un bel po' di tempo... ma qualcuno di voi può dire che la notizia (intendo quella che il gestore era a conoscenza del meccanismo illecito e non lo ostacolava) lo stupisce?
A me sinceramente non stupisce, l'ho sempre pensato.
Dopo la fattura tim di 500€, le loro ladrate per me non sono più nulla
 

qam

Windisti
Messaggi
381
Reazioni
3
Punteggio
18
Alex_easy ha detto:
Dopo la fattura tim di 500€, le loro ladrate per me non sono più nulla
Per chiarezza aggiungo solo che queste cose non le faceva (uso il passato ma non so se sia appropriato) solo Wind, ma tutti i gestori principali.
E questo è uno dei motivi per cui virtuali e Iliad sono stati subito apprezzati dalla clientela.
Ma tanto i geni del marketing queste cose non le capiscono.
 
Utente
Messaggi
3,818
Reazioni
298
Punteggio
83
qam ha detto:
Per chiarezza aggiungo solo che queste cose non le faceva (uso il passato ma non so se sia appropriato) solo Wind, ma tutti i gestori principali.
E questo è uno dei motivi per cui virtuali e Iliad sono stati subito apprezzati dalla clientela.
Ma tanto i geni del marketing queste cose non le capiscono.
Lo capiscono, altrimenti non avrebbero fatto i loro virtuali no-frills con servizi a sovrapprezzo bloccati.
Iliad ha portato un vantaggio in questo: prima (e in certi casi pure ora) gli operatori si sono inventati i metodi più impensabili per prendersi più soldi dai clienti.
Un esempio, anche le ricariche: qual è il senso che se faccio una ricarica da 10€ me ne vendono accreditati 9€ mentre se la faccio da 11€ resta da 11€? Assurdo, e le persone anziane nemmeno se ne accorgerebbero

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,428
Reazioni
881
Punteggio
113
Non per difendere Wind, ci mancherebbe anche allo stato di ciò che è diventata ora... Ma agli altri 2 non gli vanno a rompere le uova nel paniere, eh? E per la questione delle ricariche special, sempre zitti, eh? :D

Sempre la solita italia!
 

qam

Windisti
Messaggi
381
Reazioni
3
Punteggio
18
Klondike ha detto:
Non per difendere Wind, ci mancherebbe anche allo stato di ciò che è diventata ora... Ma agli altri 2 non gli vanno a rompere le uova nel paniere, eh? E per la questione delle ricariche special, sempre zitti, eh? :D

Sempre la solita italia!
Qui da noi si dice "can no magna can".
Per chi abita lontano dal freddo e dalle nebbie padane, google vi aiuterà! :)
 
Utente
Messaggi
62
Reazioni
5
Punteggio
8
qam ha detto:
Per chiarezza aggiungo solo che queste cose non le faceva (uso il passato ma non so se sia appropriato) solo Wind, ma tutti i gestori principali.
E questo è uno dei motivi per cui virtuali e Iliad sono stati subito apprezzati dalla clientela.
Ma tanto i geni del marketing queste cose non le capiscono.

mah, forse le esperienze personali contano meno di niente, ma se dovessi esprimermi, essendo cliente di tutti e 4 i principali gestori italiani, è vero che l'addebito indesiderato dei servizi a sovrapprezzo mi è capitato anche con tim e con vodafone, ma con wind è stato decisamente un furto legalizzato, poichè mi è capitato sulla sim dati di un vecchio contratto magnum (che è in abbonamento), che non ho mai usato e che giace in un cassetto, ancora attaccata alla scheda su cui sono stampigliati pin e puk.
se con gli altri gestori potevo accettare a malincuore che forse poteva essermi sfuggito un clic su un banner, con wind sono certo del furto.
poi, oltre al danno la beffa, perchè non utilizzando quella sim non ho neppure ricevuto i messaggi dell'attivazione dei servizi a sovrapprezzo, inoltre essendo in abbonamento, me ne sono accorto solo quando ho ricevuto la bolletta. ovviamente i reclami sono andati a vuoto perchè essendo trascorso del tempo, sostenevano che avevo utilizzato i servizi e non potevano rimborsarli.
 
Top