This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Poi ci si domanda della cattiva immagine di Wind ..........
#1
Immagino che questa notizia sparata in prima pagina sul Corriere non contribuisca alla immagine positiva di Wind ..........

https://www.corriere.it/cronache/21_genn...047a.shtml
  Cita messaggio
#2
(14-01-2021, 10:06)alex.vt Ha scritto: Immagino che questa notizia sparata in prima pagina sul Corriere non contribuisca alla immagine positiva di Wind ..........

https://www.corriere.it/cronache/21_genn...047a.shtml
No vabbè. Più passa il tempo, più tutti lasciano sorpresone...  Huh
3 PLAY 70  Tre
3 PLAY 15
Spusu 5,98
SUPER FIBRA WINDTRE
  Cita messaggio
#3
(14-01-2021, 10:06)alex.vt Ha scritto: Immagino che questa notizia sparata in prima pagina sul Corriere non contribuisca alla immagine positiva di Wind ..........

https://www.corriere.it/cronache/21_genn...047a.shtml
Al di là del fatto che questi se ne sono resi conto dopo un bel po' di tempo... ma qualcuno di voi può dire che la notizia (intendo quella che il gestore era a conoscenza del meccanismo illecito e non lo ostacolava) lo stupisce?
A me sinceramente non stupisce, l'ho sempre pensato.
  Cita messaggio
#4
(14-01-2021, 10:06)alex.vt Ha scritto: Immagino che questa notizia sparata in prima pagina sul Corriere non contribuisca alla immagine positiva di Wind ..........

https://www.corriere.it/cronache/21_genn...047a.shtml
Io continuo ad augurarmi un totale cambio di management per questa azienda. Stanno cadendo sempre più nel baratro, ma pare che continuino ostinati con le loro idee scavandosi la fossa

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
3 Power 70 
3 Super Giga ONE
  Cita messaggio
#5
(14-01-2021, 10:17)Ale24G Ha scritto: Io continuo ad augurarmi un totale cambio di management per questa azienda. Stanno cadendo sempre più nel baratro, ma pare che continuino ostinati con le loro idee scavandosi la fossa

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Soddisfatti e fai la fine di Emily! 
Contenti loro, contenti nessuno a quanto pare! 
Rimarranno con forse solo 10 clienti, ma loro comunque non se ne fregheranno un fico secco!!

(14-01-2021, 10:17)qam Ha scritto: Al di là del fatto che questi se ne sono resi conto dopo un bel po' di tempo... ma qualcuno di voi può dire che la notizia (intendo quella che il gestore era a conoscenza del meccanismo illecito e non lo ostacolava) lo stupisce?
A me sinceramente non stupisce, l'ho sempre pensato.
Dopo la fattura tim di 500€, le loro ladrate per me non sono più nulla
3 PLAY 70  Tre
3 PLAY 15
Spusu 5,98
SUPER FIBRA WINDTRE
  Cita messaggio
#6
(14-01-2021, 10:23)Alex_easy Ha scritto: Dopo la fattura tim di 500€, le loro ladrate per me non sono più nulla
Per chiarezza aggiungo solo che queste cose non le faceva (uso il passato ma non so se sia appropriato) solo Wind, ma tutti i gestori principali.
E questo è uno dei motivi per cui virtuali e Iliad sono stati subito apprezzati dalla clientela.
Ma tanto i geni del marketing queste cose non le capiscono.
  Cita messaggio
#7
(14-01-2021, 10:28)qam Ha scritto: Per chiarezza aggiungo solo che queste cose non le faceva (uso il passato ma non so se sia appropriato) solo Wind, ma tutti i gestori principali.
E questo è uno dei motivi per cui virtuali e Iliad sono stati subito apprezzati dalla clientela.
Ma tanto i geni del marketing queste cose non le capiscono.
Lo capiscono, altrimenti non avrebbero fatto i loro virtuali no-frills con servizi a sovrapprezzo bloccati.
Iliad ha portato un vantaggio in questo: prima (e in certi casi pure ora) gli operatori si sono inventati i metodi più impensabili per prendersi più soldi dai clienti.
Un esempio, anche le ricariche: qual è il senso che se faccio una ricarica da 10€ me ne vendono accreditati 9€ mentre se la faccio da 11€ resta da 11€? Assurdo, e le persone anziane nemmeno se ne accorgerebbero

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
3 Power 70 
3 Super Giga ONE
  Cita messaggio
#8
Non per difendere Wind, ci mancherebbe anche allo stato di ciò che è diventata ora... Ma agli altri 2 non gli vanno a rompere le uova nel paniere, eh? E per la questione delle ricariche special, sempre zitti, eh? Big Grin

Sempre la solita italia!
TIM Entry M + Giga Illimitati White
VERY 30 GB 
  Cita messaggio
#9
(14-01-2021, 10:41)Klondike Ha scritto: Non per difendere Wind, ci mancherebbe anche allo stato di ciò che è diventata ora... Ma agli altri 2 non gli vanno a rompere le uova nel paniere, eh? E per la questione delle ricariche special, sempre zitti, eh? Big Grin

Sempre la solita italia!
Qui da noi si dice "can no magna can".
Per chi abita lontano dal freddo e dalle nebbie padane, google vi aiuterà! Smile
  Cita messaggio
#10
(14-01-2021, 10:28)qam Ha scritto: Per chiarezza aggiungo solo che queste cose non le faceva (uso il passato ma non so se sia appropriato) solo Wind, ma tutti i gestori principali.
E questo è uno dei motivi per cui virtuali e Iliad sono stati subito apprezzati dalla clientela.
Ma tanto i geni del marketing queste cose non le capiscono.

mah, forse le esperienze personali contano meno di niente, ma se dovessi esprimermi, essendo cliente di tutti e 4 i principali gestori italiani, è vero che l'addebito indesiderato dei servizi a sovrapprezzo mi è capitato anche con tim e con vodafone, ma con wind è stato decisamente un furto legalizzato, poichè mi è capitato sulla sim dati di un vecchio contratto magnum (che è in abbonamento), che non ho mai usato e che giace in un cassetto, ancora attaccata alla scheda su cui sono stampigliati pin e puk.
se con gli altri gestori potevo accettare a malincuore che forse poteva essermi sfuggito un clic su un banner, con wind sono certo del furto.
poi, oltre al danno la beffa, perchè non utilizzando quella sim non ho neppure ricevuto i messaggi dell'attivazione dei servizi a sovrapprezzo, inoltre essendo in abbonamento, me ne sono accorto solo quando ho ricevuto la bolletta. ovviamente i reclami sono andati a vuoto perchè essendo trascorso del tempo, sostenevano che avevo utilizzato i servizi e non potevano rimborsarli.
  Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)