This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non riesco ad attivare promozioni
Buon pomeriggio a tutti, 

spero che possiate darmi una mano con un problema che persiste dal 28.11.2020 e che ad oggi non ho ancora risolto.

Vorrei sottoscrivere nuove promozioni sul mio numero e nonostante ultimi correttamente la procedura con l'operatrice a telefono, ricevo esito negativo dal sistema, nonostante all'operatrice di turno non risultino anomalie nella mia scheda anagrafica.

Mi hanno detto che verrò ricontattata ma questa è la risposta che ricevo dal 28.11 ogni volta che effettuo nuovamente la procedura.

Qualcuno ha la mia medesima esperienza?
Sad
  Cita messaggio
Ciao e benvenuto sul forum!
Questo tipo di questioni purtroppo è possibile risolvere soltanto tramite l'assistenza clienti.. probabilmente la tua linea risulta "in modifica" da una precedente operazione che non si è conclusa correttamente e questo non ti permette di effettuare alcuna ulteriore variazione.
L'unico consiglio che posso darti è di insistere con gli operatori.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)