Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
la mia tariffa è all_in power 11.99 al mese con addebito carta di credito. mi è arrivata già la carta di credito webank . però diventerà attiva il 1 febbraio.
Ma non posso già modificarla? al centro windtre mi aveva detto che devo aspettare. l'addebito mi sembra che parte il 3 o il 5 del mese.
Si può modificare la carta di credito nel sito di windtre?
Puoi inserire la nuova carta solo nel momento in cui è attiva. Puoi fare la modifica in negozio e tramite call center, per i clienti ex3 non so se sia possibile farlo da area clienti, prova a dare un'occhiata se trovi la funzione.
Se l'addebito è i primi del mese probabilmente non farà in tempo ad essere addebitato sulla nuova carta, ti troverai quindi a dover saldare una mensilità come da istruzioni qui https://www.windtre.it/assistenza-servizi/come-pago--bolletta-windtre-senza-bollettino-postale/
la mia tariffa è all_in power 11.99 al mese con addebito carta di credito. mi è arrivata già la carta di credito webank . però diventerà attiva il 1 febbraio.
Ma non posso già modificarla? al centro windtre mi aveva detto che devo aspettare. l'addebito mi sembra che parte il 3 o il 5 del mese.
Si può modificare la carta di credito nel sito di windtre?
Per clienti ex 3 su area clienti devi andare sulla voce Profilo e Pagamenti, poi clicchi su Pagamenti, vai sulla scheda Impostazioni e selezioni modifica accanto a Metodo di pagamento.