This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
addebito carta di credito in scadenza
la mia tariffa è all_in power 11.99 al mese con addebito carta di credito. mi è arrivata già la carta di credito webank . però diventerà attiva il 1 febbraio. 
Ma non posso già modificarla? al centro windtre mi aveva detto che devo aspettare. l'addebito mi sembra che parte il 3 o il 5 del mese.
Si può modificare la carta di credito nel sito di windtre?
  Cita messaggio
Puoi inserire la nuova carta solo nel momento in cui è attiva. Puoi fare la modifica in negozio e tramite call center, per i clienti ex3 non so se sia possibile farlo da area clienti, prova a dare un'occhiata se trovi la funzione.
Se l'addebito è i primi del mese probabilmente non farà in tempo ad essere addebitato sulla nuova carta, ti troverai quindi a dover saldare una mensilità come da istruzioni qui https://www.windtre.it/assistenza-serviz...o-postale/

Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
(10-01-2021, 04:16)daniele27 Ha scritto: la mia tariffa è all_in power 11.99 al mese con addebito carta di credito. mi è arrivata già la carta di credito webank . però diventerà attiva il 1 febbraio. 
Ma non posso già modificarla? al centro windtre mi aveva detto che devo aspettare. l'addebito mi sembra che parte il 3 o il 5 del mese.
Si può modificare la carta di credito nel sito di windtre?

Per clienti ex 3 su area clienti devi andare sulla voce Profilo e Pagamenti, poi clicchi su Pagamenti, vai sulla scheda Impostazioni e selezioni modifica accanto a Metodo di pagamento.
  Cita messaggio
Ok quindi sarò scoperto giusto? Se la inserisco il 1 febbraio
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)