Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

(video) LTE Italy spiega NSG e il FieldTest Apple

Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,045
Reazioni
1,544
Punteggio
113
Per chi se lo fosse perso, qualche giorno fa gli amici di LTE Italy (@gigirusso ed @handymenny ) hanno tenuto un video meeting spiegando agli iscritti del canale telegram di LTE Italy, le varie schermate di NSG e del File Test Apple .
Lascio il link ai due video.

NSG

Field Test Apple.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,045
Reazioni
1,544
Punteggio
113
Video caricati su YouTube

Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,573
Reazioni
156
Punteggio
63
Grazie mille! 
È da ieri che aspettavo i link ahahah.
Per me è molto utile il video su NSG! 
Ancora grazie
 
Utente
Messaggi
1,147
Reazioni
11
Punteggio
38
Ottimi tutti e due i video... Spiegati in una maniera molto completa, dattgliata e soprattutto interessante. Grazie davvero come sempre per tutto quello che fate e per la passione che mettete. Grazie a Gigi Russo, Handymenny, e ilblago per aver caricato i video e grazie a tutti coloro che hanno preso parte...

In caso fate un altro meet come questo caricatelo di nuovo su youtube, perché trovare roba così dettagliata ed esaustiva è veramente raro...

Inviato dal mio Huawei Honor 8s utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,045
Reazioni
1,544
Punteggio
113
IlGale ha detto:
Ottimi tutti e due i video... Spiegati in una maniera molto completa, dattgliata e soprattutto interessante. Grazie davvero come sempre per tutto quello che fate e per la passione che mettete. Grazie a Gigi Russo, Handymenny, e ilblago per aver caricato i video e grazie a tutti coloro che hanno preso parte...

In caso fate un altro meet come questo caricatelo di nuovo su youtube, perché trovare roba così dettagliata ed esaustiva è veramente raro...

Inviato dal mio Huawei Honor 8s utilizzando Tapatalk
Si. Anche se ci sono domande particolari da fare per il futuro , usiamo questo 3D


Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,258
Reazioni
30
Punteggio
48
ilblago81 ha detto:
Si. Anche se ci sono domande particolari da fare per il futuro , usiamo questo 3D


Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
Un video su come fare il root ahagaga per avere nsg... Io ho s9 plus... Neanche col root potrei averlo?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,045
Reazioni
1,544
Punteggio
113
pubu ha detto:
Un video su come fare il root ahagaga per avere nsg... Io ho s9 plus... Neanche col root potrei averlo?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
No..non ancora.
So che i ragazzi di NSG sono al lavoro con Samsung per portare nsg anche su soc exynos (o meglio i suoi modem shennon) ma ma strada è lunga e non sappiamo se i vecchi terminali saranno supportati o solo quelli nuovi come con Huawei.
Ad oggi nsg funziona al 100% solo con Qualcomm .

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,258
Reazioni
30
Punteggio
48
ilblago81 ha detto:
No..non ancora.
So che i ragazzi di NSG sono al lavoro con Samsung per portare nsg anche su soc exynos (o meglio i suoi modem shennon) ma ma strada è lunga e non sappiamo se i vecchi terminali saranno supportati o solo quelli nuovi come con Huawei.
Ad oggi nsg funziona al 100% solo con Qualcomm .

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
Mannaggia... E ma io mi comprerò uno xiaomi allora tipo il tuo di gigi Enrico ecc

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Top