Scusate il piccolo OT ma la "w" col pallino di Wind era semplicemente meravigliosa. Sia come forma che come abbinamento cromatico.
Altro che nuovo logo........
Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
Auguri WindWorld!
Ricordo tanto bene i giorni di attesa per la pubblicazione delle promo natalizie (forse erano quelle che ti davano tot credito virtuale). Ho conosciuto il sito nel 2001, credo, ma mi sono iscritto solo dopo alcuni anni di lurk selvaggio (ero fedele a TIMworld).
Di nomi dell'epoca ne ricordo parecchi, Effendi, zio Paperone, Winston, chissà se trovo qualcosa salvato in qualche CD... ricordo che avevo un sacco di pagine web memorizzate.
Mi pare, inoltre, di ricordare che un tempo ci fosse la newsletter, ma era proprio il primo periodo, qualcuno la ricorda? Possibile inoltre che ci fosse qualche spin-off su IRC o addirittura un newsgroup (di quest'ultimo sono quasi certo)?
WindWorld è cambiato tanto, ma mi sono già espresso in passato a tal proposito. Una cosa che in tutti questi anni non ho imparato è a scriverlo correttamente al primo colpo: nella barra degli indirizzi scrivo sempre "windowlr"...
Il Putribondo Anderaz
Tanti auguri al forum!
Sono un membro abbastanza recente, dal 2013, purtroppo negli ultimi periodi il tempo è davvero poco causa famiglia e lavoro.. ma cerco comunque di essere presente il più possibile!
Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
Cavolo 20 anni!! In effetti la mia iscrizione risale al 2008!
iPhone 11 con Fastweb
Samsung Galaxy Tab A 10.5' con Fastweb
Samsung Note 11 con Ho.Mobile
In effetti ero convinto fosse leggermente più vecchio di soli 20 anni.. ma forse solo di qualche mese. In effetti sono proprio volati.
__*KeyFaiv*__