This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
WindWorld 2.0: il nuovo Forum
(13-12-2019, 15:34)callfan Ha scritto: Urca, davvero? Wacko Però grazie, personalmente le apprezzo molto...sono un po' il filo di collegamento nostalgico con il WW di 10+ anni fa Wub
Anche io le apprezzo per lo stesso motivo.  Heart Però, io ne vedo poche (guardate l'immagine che alleg cliccando sul link in basso) e se clicco sulla scritta altri non si apre nulla. Come vedete, vedo delle faccine bruttine, come quella inserita da callfan nel post 58. Quelle belline uguali a prima e inserite da callfan nel post 60 non le vedo.

https://ibb.co/QjPC2Dm

Enrico, altra cosa che segnalo: se inserisco il link in carica immagine, l'immagine non si vede e al suo posto c'è questa icona: [Immagine: QjPC2Dm]
  Cita messaggio
(14-12-2019, 00:54)michelerossi Ha scritto: Anche io le apprezzo per lo stesso motivo.  Heart Però, io ne vedo poche (guardate l'immagine che alleg cliccando sul link in basso) e se clicco sulla scritta altri non si apre nulla. Come vedete, vedo delle faccine bruttine, come quella inserita da callfan nel post 58. Quelle belline uguali a prima e inserite da callfan nel post 60 non le vedo.

Enrico, altra cosa che segnalo: se inserisco il link in carica immagine, l'immagine non si vede e al suo posto c'è questa icona: [Immagine: QjPC2Dm]

Se premi su (altri) sotto ti appaiono tutte e ci sono anche quelle importate dal vecchio forum. Le altre che usiamo a volte sono inserite dal telefono tramite Tapatalk.

Non ho capito il discorso del carica immagine, dove inserisci il link?
  Cita messaggio
(14-12-2019, 00:54)michelerossi Ha scritto: Anche io le apprezzo per lo stesso motivo.   Però, io ne vedo poche (guardate l'immagine che alleg cliccando sul link in basso) e se clicco sulla scritta altri non si apre nulla. Come vedete, vedo delle faccine bruttine, come quella inserita da callfan nel post 58. Quelle belline uguali a prima e inserite da callfan nel post 60 non le vedo.

Per il fatto che (altri) non ti apra nulla, probabilmente è dovuto al blocco popup del tuo browser. Devi disattivarlo così ti si apre una seconda finestra più piccola in cui puoi scegliere le faccine.

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
Apple iPhone 11 128GB con Very 4.99
Samsung Galaxy S10 128GB con Special 50 Digital Edition e All Inclusive 100 Fire Easy Pay
  Cita messaggio
(14-12-2019, 21:30)callfan Ha scritto: Per il fatto che (altri) non ti apra nulla, probabilmente è dovuto al blocco popup del tuo browser. Devi disattivarlo così ti si apre una seconda finestra più piccola in cui puoi scegliere le faccine.

Credo dipenda da adblock, perchè se lo disattivo cliccando su altri riesco ad aprire la finestra, altrimenti non si apre nulla e se passo su altri con il mouse c'è scritto javascript:void(0). Dovrei disattivare adblock su windworld? Altre opzioni non ci sono, vero?

(14-12-2019, 11:20)ibm17 Ha scritto: Se premi su (altri) sotto ti appaiono tutte e ci sono anche quelle importate dal vecchio forum. Le altre che usiamo a volte sono inserite dal telefono tramite Tapatalk.

Non ho capito il discorso del carica immagine, dove inserisci il link?
Altri non si apre credo - come dicevo sopra - a causa di adblock.

Il link lo inserisco cliccando sull'icona "inserisci una immagine" nella barra grigia posta sopra la finestra nella quale si scrivono i messaggi. Ti faccio uno screensht per farti capire a quale icona mi riferisco? Comunque sono sciocchezze, mi spiace caricarvi di altro lavoro.
  Cita messaggio
A me personalmente sulla pagina principale quella delle news il blog diciamo, non piace che nella nuova versione non si vedano subito ( bisogna scrollare scendere) i post di Facebook che a volte sono molto interessante. Sul sito vecchio Erano molto più in evidenza sia versione desktop sia versione mobile.
Ps io grazie a Dio non ci vado mai su Facebook
Il momento più buio della notte è quello che precede l' alba
Almeno per il momento sognare non costa nulla
ILIAD: meno antenne, rete più lenta, traffico dati in FranciaCesso non ti cambia la tariffa MA LA RETE SI! Apple?MAI
  Cita messaggio
ma che bello siete passati a MyBB come vi avevo consigliato! Sono felicissima di questo Big Grin
myBB è stata la mia piattaforma preferita e il primo amore...ho venduto un forum in mybb alla zynga 10 anni fa dedicato a Farmville... scusate il momento nostalgia..per ogni cosa sono qui..lo conosco come le mie mani!
iPhone 11 con Wind All Inclusive
Samsung Galaxy Tab A 10.5' con Wind
Samsung Galaxy S9 Edge con Wind Magnum Family
  Cita messaggio
Non mi ricordo se ne avessimo già parlato ma non c'è modo di non vedere la formattazione inserita da web quando si consulta il forum attraverso Tapatalk, vero?
A volte risulta quasi impossibile leggere i messaggi...[Immagine: 20bb04245e9b852ce690ccf0abc88269.jpg]

Samsung Galaxy S10 128GB con Special 50 Digital Edition e All Inclusive 100 Fire Easy Pay
  Cita messaggio
(18-02-2020, 17:06)callfan Ha scritto: Non mi ricordo se ne avessimo già parlato ma non c'è modo di non vedere la formattazione inserita da web quando si consulta il forum attraverso Tapatalk, vero?
A volte risulta quasi impossibile leggere i messaggi...[Immagine: 20bb04245e9b852ce690ccf0abc88269.jpg]

Capita purtroppo quando si copia / incolla il testo da altre fonti / editor.. basterebbe premere il tasto "rimuovi formattazione" prima di inviare la risposta (se si fa da web).
Per questo messaggio ho rimosso io la formattazione perchè effettivamente da Tapatalk è illeggibile Wink
  Cita messaggio
(18-02-2020, 17:28)dani00 Ha scritto: Capita purtroppo quando si copia / incolla il testo da altre fonti / editor.. basterebbe premere il tasto "rimuovi formattazione" prima di inviare la risposta (se si fa da web).
Per questo messaggio ho rimosso io la formattazione perchè effettivamente da Tapatalk è illeggibile Wink
Ah ecco, capito! Grazie Daniel

Cita messaggio
Ragazzi, c'è qualcosa di strano scrivendo da Tapatalk. Ho inserito a mano le formattazioni HTML e, per il grassetto, mi ha trasformato l'apertura in una B in emoji. Sono dovuto entrare dal sito per correggerlo.
È WindWorld o è colpa di Tapatalk?[Immagine: a2ba649254bffad42e7f4e53e7feed38.jpg][Immagine: 4d0e7ff84c633c50b4a78af051305515.jpg][Immagine: 7a7e076daf00ea8e6998e0bfe9988dc5.jpg]

Cita messaggio
Ciao a tutti, ho notato solo ora che non sono più moderatore, ma è giusto così, la vita e un panorama tariffario completamente diverso mi hanno progressivamente portato via da WW. Approfitto per salutare i tanti amici conosciuti qui, hhc, ibm17, Winston, Paolo, Carlo, Simone e tutti quelli che ora non ricordo :-)
[Immagine: cricket.gif] flip - WindWorld Staff Moderatori
  Cita messaggio
(23-02-2020, 10:29)flip Ha scritto: Ciao a tutti, ho notato solo ora che non sono più moderatore, ma è giusto così, la vita e un panorama tariffario completamente diverso mi hanno progressivamente portato via da WW. Approfitto per salutare i tanti amici conosciuti qui, hhc, ibm17, Winston, Paolo, Carlo, Simone e tutti quelli che ora non ricordo :-)
Ciao Fulvio!!! Spero tutto OK!

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
WindWorld su Facebook >> http://facebook.com/windworld.org
WindWorld su Instagram >> http://instagram.com/windworlditalia
  Cita messaggio
Nuovo logo??[Immagine: feb3340184bf0469fa310416277e8256.jpg]

Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk
  Cita messaggio
(24-06-2020, 21:45)callfan Ha scritto: Nuovo logo??[Immagine: feb3340184bf0469fa310416277e8256.jpg]

Merito di fedelion. Più bello il nostro che quello di Wind Tre [Immagine: 42416735558d20fe53238d86765ebfdb.jpg]

WindWorld su Facebook >> http://facebook.com/windworld.org
WindWorld su Instagram >> http://instagram.com/windworlditalia
  Cita messaggio
(24-06-2020, 22:44)ilblago81 Ha scritto: Merito di fedelion. Più bello il nostro che quello di Wind Tre [Immagine: 42416735558d20fe53238d86765ebfdb.jpg]

Decisamente
  Cita messaggio
(24-06-2020, 22:44)ilblago81 Ha scritto: Merito di fedelion. Più bello il nostro che quello di Wind Tre [Immagine: 42416735558d20fe53238d86765ebfdb.jpg]

Grazie!
Ecco anche la versione "positiva".

.jpg   WINDWORLD_white-icon.jpg (Dimensione: 25.59 KB / Download: 27)
  Cita messaggio
(25-06-2020, 07:56)LION Ha scritto: Grazie!
Bellissimo!! Ha ragione Paolo, è mille volte più bello questo di qualsiasi cosa partorita dal reparto marketing W3 ahahah

Cita messaggio
Senza ombra di dubbio più bello di quello che sta usando attualmente Wind 3. Ma bello di suo, complimenti vivissimi!

E lo dice uno che su queste cose spacca sempre le palle dicendo che non gli piace nulla (non fatemi pensare al logo TIM...).
Il Putribondo Anderaz
  Cita messaggio
(25-06-2020, 07:56)LION Ha scritto: Grazie!
Quello nero è bellissimo
  Cita messaggio
(25-06-2020, 08:48)callfan Ha scritto: Bellissimo!! Ha ragione Paolo, è mille volte più bello questo di qualsiasi cosa partorita dal reparto marketing W3 ahahah

Davvero, sarebbe bastato poco per fare di meglio. Speriamo solo sia una cosa temporanea in vista di un vero brand unico
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)