Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
0
Vorrei segnalare l'App Buddybank sia per Android che per IOS, che regala 40€ alla registrazione utilizzando il codice di un amico, con la possibilità di guadagnare altri 40€ per ogni persona che inviterete. BuddyBank è un conto online di Unicredit a canone 0€, gestibile tramite app, con bonifici SEPA e carta Mastercard gratuiti. Con la carta si potranno fare acquisti online, ma anche prelevare e versare contanti negli ATM Unicredit di tutto il mondo, tutto gratuitamente, con la possibilità di sospendere la carta temporaneamente tramite app, per avere una maggiore sicurezza. Con l'app potrete effettuare prelievi cardless negli ATM Unicredit, cioè se dimenticate la carta a casa potrete prelevare contante all’ATM semplicemente tramite il vostro smartphone. Infine avrete un Consierge 24h su 24h a cui chiedere eventuali domande o segnalare problematiche.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,944
Reazioni
1,413
Punteggio
113
Ciao,
Ho modificato sia titolo che contenuto del tuo testo. Se vuoi parlare di BuddyBank nessun problema, ma non è permesso inviare codici promozionali da cui puoi trarne guadagno.

Grazie
 
Pota man
Messaggi
1,244
Reazioni
387
Punteggio
83
ibm17 ha detto:
Ciao,

Ho modificato sia titolo che contenuto del tuo testo. Se vuoi parlare di BuddyBank nessun problema, ma non è permesso inviare codici promozionali da cui puoi trarne guadagno.



Grazie

Ma figurati se voleva solo parlare del conto... ci voleva solo guadagnare dai ref  :heart: 
Basta dare una occhiata su google col suo nick e se ne trovano di forum dove posta le stesse robe, anche con altre banche e con altri ref.... E' solo uno spammer

 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
Ban subìto

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,944
Reazioni
1,413
Punteggio
113
Oh beh, uomo avvisato. Al secondo sgarro scatta il banhammer :D
 
Top