This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
A che punto siamo con il passaggio FTTC a FTTH
Oggi ho contattato l'assistenza clienti, l'operatrice ha fatto la verifica della copertura (come ad ogni chiamata) e ha mandato una nota al reparto che si occupa del commerciale (come ad ogni chiamata). Mi faceva notare che questo tipo di offerte/tariffe per la migrazione le conoscono solo lì e che solo quel reparto mi poteva aiutare.
Non si sa se e quando verrò ricontattato, generalmente non vengo ricontattato per la migrazione gratuita però rimango in attesa e vediamo se tra questa settimana e la prossima si faranno sentire.
Come sempre sono fiducioso di poter avere un riscontro, in alternativa passerò in un punto vendita Wind per saperne di più.
Vi tengo aggiornati. Se qualcun altro ha delle notizie in merito la discussione rimane aperta!
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
RE: A che punto siamo con il passaggio FTTC a FTTH - da lettgame - 07-10-2020, 21:42

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)