This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
A che punto siamo con il passaggio FTTC a FTTH
Salve a tutti, oggi vi contatto in merito ad un argomento che ha creato già tante discussioni ma sul quale non c'è un aggiornamento alla data attuale: il passaggio da FTTC a FTTH.
Il mio piano tariffario prevede che io abbia a disposizione la fibra FTTC fino ad un massimo di 200Mbps (avrei potuto avere 1Gbps al medesimo prezzo se all'epoca ci fosse stata copertura).
Vivo a Napoli ed il mio indirizzo è raggiunto da almeno un anno da OpenFiber. Conscio di questa cosa chiamo quasi a cadenza bimestrale Wind per chiedere se sia possibile il passaggio alla rete sopracitata senza costi aggiuntivi e ad oggi mi è sempre stata negata questa cosa con la risposta: cambia piano tariffario ed offerta. Attualmente il mio vicino di casa (la porta accanto) ha avuto una chiamata da Vodafone (il suo operatore) che del tutto gratuitamente questa mattina ha provveduto ad installare la fibra a casa sua, prima aveva 200Mbps ora 1Gbps.

Qualcuno nell'ultimo mese è passato da FTTC a FTTH con Wind senza costi aggiuntivi o ha fatto dei tentativi?
Perché se almeno un utente c'è riuscito allora vuol dire che qualche cosa si sta muovendo, in alternativa siamo ancora impantanati nelle sabbie mobili.

Grazie in anticipo.
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
A che punto siamo con il passaggio FTTC a FTTH - da lettgame - 07-10-2020, 12:14

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)