Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
612
Reazioni
2
Punteggio
18
Ciao a tutti! 

Come va? Come ben sapete sono passata a Fastweb ma la vecchia all family ha un numero per internet e io accidentalmente ho buttato la sim. 

Ora come disdico il contratto? 

Anche via pec ma non trovato qualcosa per disdire gli abbonamenti per mobile. Come posso risolvere?
 

g5x

Utente
Messaggi
900
Reazioni
84
Punteggio
28
Se non lo hai disdetto ed è ancora attivo dovresti recuperare le info direttamente dal tuo profilo. O al limite anche in negozio.
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
caygri ha detto:
Info di che tipo? So qual è il numero di telefono e che piano è
Basta il numero di telefono. Invia una PEC a servizioclienti159@pec.windtre.it indicando i tuoi dati anagrafici, il numero della linea e la tua volontà di recedere dal contratto in essere con perdita della numerazione. Ricordati di allegare una copia di un documento d'identità! In pochi giorni la SIM verrà disattivata e la linea cessata!

Sent from my Redmi Note 8T using Tapatalk
 

g5x

Utente
Messaggi
900
Reazioni
84
Punteggio
28
caygri ha detto:
Info di che tipo? So qual è il numero di telefono e che piano è

Oltre a quanto scritto da Califan l'unico dato che ti manca eventualmente è il seriale della SIM; Probabilmente non serve perché ti basterà il numero che se è solo dati potresti non ricordare ma lo trovi certamente nel tuo profilo cliente.
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
g5x ha detto:
Oltre a quanto scritto da Califan l'unico dato che ti manca eventualmente è il seriale della SIM; Probabilmente non serve perché ti basterà il numero che se è solo dati potresti non ricordare ma lo trovi certamente nel tuo profilo cliente.
Non serve, basta la numerazione! Ne ho disattivate diverse (di cui l'ultima risale alla settimana scorsa) ed è andato tutto a buon fine senza indicare alcun seriale.

Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk
 
Top