Ciao a tutti, 1 mese fa a mio zio telefono muto e dopo segnalazione entro 3 giorni risolto; 2 settimane fa in negozio blocco della linea da giovedi a martedi ho inviato una PEC sottolineando il disagio arrecatomi chiamate impossibilitate dei clienti come dell'uso del pos ho chiesto servizio intrasferta, ma al call center prima mi è stato detto servizio non più attivabile poi un altro che era attivabile in ogni caso dato il passare dei giorni ho inviato la PEC al sabato linea tornata attiva martedi mattina, ma nessuna risposta di scuse , ma solo che guasto ripristinato; stamattina nuovamente blocco della linea e a 12:00 l'orario migliore per i guasti quando hai clienti in attesa ora spero che lunedi o martedi sistemino , ma ultimamente vedo che fanno confusione poco chiari, difficoltà a parlare con gli operatori, linee con problemi mi sono sempre trovato bene, ma se ancora rimango per troppi giorni senza linea devo cambiare per casa potrei anche passarci sopra , ma per il negozio no non posso sempre restare irragiungibile (ora il servizio in trasferta attivato , ma non posso inserire numerazione visto che è bloccato avrei dovuto farlo ieri lo ro non attivano più niente dalla sede) voi avete avuto dei problemi?!!!