Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Disattivazione opzione SMART Tiscali

Utente
Messaggi
229
Reazioni
5
Punteggio
18
Si dovrebbe poter disattivare l'opzione SMART Tiscali con l'apposita stringa: [font=Roboto, sans-serif]SMART1GIGA NO[/font]
[font=Roboto, sans-serif]La domanda è: se io la disattivo oggi, quando mi mancano ancora 15 giorni, posso usufruire di questo periodo (per altro già pagato!) o no, ritornando immediatamente alla precedente tariffa a consumo?[/font]
[font=Roboto, sans-serif]Faccio questa domanda perchè dal sito non mi è chiaro se bisogna aspettare le 4 ore dalla scadenza o si può farlo anche prima, Questo dice il sito:[/font]

[font=Roboto, sans-serif]Per disattivare l’offerta è necessario inviare, entro 4 ore dalla scadenza, un SMS al numero gratuito 4130 con il testo NOME OFFERTA NO (es: SMARTINFINITY NO).[/font]

[font=Roboto, sans-serif]La disattivazione avrà efficacia dal giorno successivo alla data di scadenza.[/font]


[font=Roboto, sans-serif]Riceverai un SMS che ti avviserà dell'avvenuta disattivazione dell'offerta a pacchetto.[/font]
 
Utente
Messaggi
82
Reazioni
7
Punteggio
8
Se la disattivi prima, passi subito a consumo alla tariffa base che avevi sotto.
Conviene disattivare il giorno prima della scadenza.
 
Top