Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
483
Reazioni
19
Punteggio
18
Maledetta BS-NGA, non posso passare la mia ADSL Infostrada a FTTC!

Stavo valutando Fastweb, l'unica (forse assieme a Tiscali) a non proporre recessi per servizi, aggeggini e cose varie. Te ne vai quando vuoi pagando 1 mensilità. Poi eventualmente valuterò il ritorno ad Infostrada.
Qualcuno che ha Fastweb in fttc come si trova?
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Per Infostrada se chiedi il codice di migrazione potrebbero aprirsi nuove porte..
 
Utente
Messaggi
379
Reazioni
0
Punteggio
0
I passaggi da ADSL a FTTC BS-NGA non sono consentiti, quelli da FTTC a FTTH uguale... Ma Wind Tre ci tiene a mantenere i clienti o lavora per la concorrenza?
 
Utente
Messaggi
1,692
Reazioni
0
Punteggio
36
Loro non vogliono che tu cambi il contratto in essere. Devi andare presso un altro operatore così prendono la penale e poi devi rientrare per pagare il costo di attivazione (anche in forma rateale se il piano lo prevede). Buona fortuna!
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Non fanno i passaggi da ADSL ULL a FTTC NGA perchè le NGA sono linee a bassissimo margine di guadagno. Preferiscono provare a tenere il cliente in ULL, se dovessero perderlo amen.
 
Top