Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Nuova bts Wind Via Da Vinci (Cc Palladio)

A

Albemix

Guest
Oggi pomeriggio con una grande sorpresa scopro che al foro Boario e vicino al centro commerciale Palladio, Wind ha innalzato una nuova bts! La prima foto l'ho scattata al parcheggio superiore del centro commerciale:

http://imageshack.us/photo/my-images/651/07042012.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/406/07042012002.jpg/

Come shelter Ericsson, modello 6000 e 2106 (se non sbaglio)

07042012001.jpg


Indoor nella parte nuova del centro (media World) ora si ha una copertura Umts + Gsm (prima si era senza segnale)

Screenshot indoor: (Umts)

image0755.png
image0756.png
image0757.png


Gsm:

image0750.png
image0752.png
image0747.png


Nel parcheggio sotto alla bts:

image0758.png
image0760.png
image0762.png


Il cartello dei lavori segna la data del 22/2/12, non so da quanto sia accesa ma è da una settimana che ho rilevato il "no info" in Umts mentre percorrevo altre strade. Il sito non è tanto alto, a occhio e croce mi sembra 25-26 metri. La banda è 900/2100 e doppia frequenza attiva! Ottimo lavoro per Wind, alla grande in Veneto!.

Il punto dov è la bts http://imageshack.us/photo/my-images/28/puntobtswind.png/

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
16
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho un incarico per l'amico Albemix, oggi dopo qualche settimana sono andato al centro commerciale palladio e meraviglie delle meraviglie l'unico posto in cui wind mi ha sempre fatto soffrire.. 5 tacche e 3g+.... wow
quindi secondo me dopo anni e anni di segnalazioni finalmente devono avere messo un'antenna interna al centro commerciale (come ha gia' fatto vodafone ottimo il rapporto su quelle installazioni di albemix). Segnale 3g pieno su tutto il centro commerciale mentre prima si prendeva solo in alcuni e pochissimi punti.
Bene wind.. molto bene
 
A

Albemix

Guest
Ciao Luca, la bts in questione è la nuova che Wind ha innalzato nel giro di 2 mesi e si trova in via da vinci. Ho già visitato la bts, si trova nel post del vicentino. Ora sposto la discussione e chiedo ai mod se me la mettono su un nuovo post.

Eh si dopo anni e anni, finalmente Wind si è decisa a installare una bts fondamentale. Nel raggio del centro commerciale ce ne sono ben tre. Ho notato che dalla bts della zona stanga si vede benissimo la bts in via da vinci e viceversa. A breve farò il report completo tempo permettendo.

Saeuti

Albemix
 
A

Albemix

Guest
Come riportato nel posto sopra Wind finalmente dopo anni di scopertura dentro al centro commerciale Palladio ha installato una nuova bts in via da vinci a Vicenza. La banda è composta da tre canali a 900 e di tre per l'Umts (con doppia frequenza attiva). Edge acceso.

Qui un video scaricabile della nuova bts: http://ul.to/a7wsz6jb:fun:.

Chiedo ai mod se possono spostare il post http://www.windworld.org/vbb/showth...rov-Di-Vicenza?p=188922&viewfull=1#post188922 prima di questo messaggio. Grazie^_^.

Qualche foto:

imgp8388s.jpg


imgp8405s.jpg


imgp8426sf.jpg


Saeuti

Albemix
 
A

Albemix

Guest
Secondo me Tim perchè davanti al mediaword (indoor) ho un canale a 900 forte e con TA = 0. H3G ha il suo sito all'esterno e Wind quest'ultima nuova installazione. Alla fine sono ben tre micro-bts indoor.

Saeuti

Albemix
 
A

Albemix

Guest
Report disponibile di quest'ultimo gioiellino Ericsson che Wind ha innalzato davanti al centro commerciale palladio!.

Un piccolo assaggio:

latoterzosettore.jpg


Cella più ponte radio:p.

terzosettoreponteradio.jpg


In linea d'aria si vede pure l'altra bts wind in zona stanga e viceversa. Il ponte radio di questa nuova bts punta verso viale della pace mentre l'altra bts punta verso questa.

Tantissime foto (un report venuto fuori molto bene dopo 180 foto e selezioni!!!!:green::sorrisok:)

Dettaglio della bts, è VI159.

dettaglibts.jpg


Saeuti

Albemix
 
Top