Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

L'opzione Kena Voce abolita da novembre

Utente
Messaggi
229
Reazioni
5
Punteggio
18
Risulta anche a Voi che dal 6 novembre prossimo Kena, assieme ad altri cambiamenti (non più ad esempio MMS) abolirà quanto in oggetto. E che ne sarà di quelli che avevano questa opzione? Dovranno pagare la tariffa (0.35 cents al minuto) non proprio bassa? Grazie
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
tuky00 ha detto:
Risulta anche a Voi che dal 6 novembre prossimo Kena, assieme ad altri cambiamenti (non più ad esempio MMS) abolirà quanto in oggetto. E che ne sarà di quelli che avevano questa opzione? Dovranno pagare la tariffa (0.35 cents al minuto) non proprio bassa? Grazie
Ehm assolutamente no... Dove l'avresti letto?
 
Utente
Messaggi
229
Reazioni
5
Punteggio
18
callfan ha detto:
Ehm assolutamente no... Dove l'avresti letto?
Non Kena Voce (mi son sbagliato) ma Kena Facile, quella da 2 € mensili per intendersi. Me l'ha detto un mio conoscente che gli era arrivato un SMS in tal senso.
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
tuky00 ha detto:
Non Kena Voce (mi son sbagliato) ma Kena Facile, quella da 2 € mensili per intendersi. Me l'ha detto un mio conoscente che gli era arrivato un SMS in tal senso.
Ah! Non saprei, nessun sito di notizie ne ha parlato. Ma potrebbe anche essere che non ne siano venuti a conoscenza... Di solito gli articoli partono da segnalazioni degli utenti, però direi che questo pacchetto è decisamente poco diffuso...!

Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk
 
Top