Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Sony Xperia Pro

Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve, piacere di conoscervi.

Sono un sistemista che lavora per un operatore telefonico (non Wind).

Se qui ci sono "veri" appassionati di telefonia mi piacerebbe sapere opinioni su Sony Xperia Pro.

Dovrebbe uscire a Ottobre/Novembre in concomitanza con l'uscita di Iphone 12.

Onestamente sono molto indeciso se acquistare Iphone 12 Pro Max o Xperia Pro.

Il vantaggio enorme dei prodotti Apple é che anche Iphone 12 verrá supportato almeno 6 anni e se spendo una cifra di quel genere i telefoni li tengo ad esaurmento mentre Xperia Pro come tutti gli android verrá supportato massimo 3 anni, la metá di Iphone 12.

Sará un telefono "veramente esclusivo" in quanto a features.

Qualcuno lo conosceva?

Ah non sará disponibile in europa, ovviamente io lo acquisto a Taiwan! Se non c'é la lingua italiana non é importante basta ci sia l'inglese e non solo il Giapponese, Cinese o Coreano! :)
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Ciao dunque andrebbe verificato che supporti completamente tutte le nostre frequenze, la combinazione di CA, il volte ecc.... Insomma da Taiwan è un po'un rischio..poi non so con la garanzia se in UE è coperto..
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Ma va Ma figurati se la versione Europea non ha le nostre frequenze..
 
Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
0
eXtasy ha detto:
Ma va Ma figurati se la versione Europea non ha le nostre frequenze..

Infatti in Europa non uscirá!

Io sto adocchiando la versione indiana.....prezzo stimato circa 79.000rupie cioé poco piu di 900Euro! Negli stati uniti prevendono dai 1200 ai 1300 dollari! Se fosse uscito in europa sarebbe costato non meno di 1600euro piú di Iphone 12 Pro Max! A noi europei le cose le fanno sempre pagare enormemente di piú!

Ad ogni modo é il "primo" vero smartphone con la denominazione "professionale". Per quanto riguarda le frequenze 5G quasi sicuramente al 90% é un blocco software in quanto il modem 5G é in grado di gestire tutte le bande! Staremo a vedere....
 
Top