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Ciao a tutti, 1 mese fa a mio zio telefono muto e dopo segnalazione entro 3 giorni risolto; 2 settimane fa in negozio blocco della linea da giovedi a martedi ho inviato una PEC sottolineando il disagio arrecatomi chiamate impossibilitate dei clienti come dell'uso del pos ho chiesto servizio intrasferta, ma al call center prima mi è stato detto servizio non più attivabile poi un altro che era attivabile in ogni caso dato il passare dei giorni ho inviato la PEC al sabato linea tornata attiva martedi mattina, ma nessuna risposta di scuse , ma solo che guasto ripristinato; stamattina nuovamente blocco della linea e a 12:00 l'orario migliore per i guasti quando hai clienti in attesa ora spero che lunedi o martedi sistemino , ma ultimamente vedo che fanno confusione poco chiari, difficoltà a parlare con gli operatori, linee con problemi mi sono sempre trovato bene, ma se ancora rimango per troppi giorni senza linea devo cambiare per casa potrei anche passarci sopra , ma per il negozio no non posso sempre restare irragiungibile (ora il servizio in trasferta attivato , ma non posso inserire numerazione visto che è bloccato avrei dovuto farlo ieri lo ro non attivano più niente dalla sede) voi avete avuto dei problemi?!!!
 
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Benvenuto nella nuova Windtre! Problematiche all'ordine del giorno qui dalle mie parti, assistenza peggiorata tantissimo, per me un vero disastro ultimamente.
 
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dani00 ha detto:
Benvenuto nella nuova Windtre! Problematiche all'ordine del giorno qui dalle mie parti, assistenza peggiorata tantissimo, per me un vero disastro ultimamente.

Roba da matti comunque. E questi volevano diventare brand premium
 
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Assistenza peggiorata, concordo...e non solo per windtre. Anche con Vodafone ho parecchi problemi ad interloquire

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Tutti i call center sono andati a puttane...taglia a destra e sinistra...
 
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Be allora la meno peggio Wind/Tre be' per interloquire con la voce automatica no comment ormai molti usano quella anche Webank, sky  ecc di solito in chat, ma trovato anche tramite telefono 
marcello81 ha detto:
Assistenza peggiorata, concordo...e non solo per windtre. Anche con Vodafone ho parecchi problemi ad interloquire

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