This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemi linea voce privata e business
#1
Ciao a tutti, 1 mese fa a mio zio telefono muto e dopo segnalazione entro 3 giorni risolto; 2 settimane fa in negozio blocco della linea da giovedi a martedi ho inviato una PEC sottolineando il disagio arrecatomi chiamate impossibilitate dei clienti come dell'uso del pos ho chiesto servizio intrasferta, ma al call center prima mi è stato detto servizio non più attivabile poi un altro che era attivabile in ogni caso dato il passare dei giorni ho inviato la PEC al sabato linea tornata attiva martedi mattina, ma nessuna risposta di scuse , ma solo che guasto ripristinato; stamattina nuovamente blocco della linea e a 12:00 l'orario migliore per i guasti quando hai clienti in attesa ora spero che lunedi o martedi sistemino , ma ultimamente vedo che fanno confusione poco chiari, difficoltà a parlare con gli operatori, linee con problemi mi sono sempre trovato bene, ma se ancora rimango per troppi giorni senza linea devo cambiare per casa potrei anche passarci sopra , ma per il negozio no non posso sempre restare irragiungibile (ora il servizio in trasferta attivato , ma non posso inserire numerazione visto che è bloccato avrei dovuto farlo ieri lo ro non attivano più niente dalla sede) voi avete avuto dei problemi?!!!
  Cita messaggio
#2
Benvenuto nella nuova Windtre! Problematiche all'ordine del giorno qui dalle mie parti, assistenza peggiorata tantissimo, per me un vero disastro ultimamente.
  Cita messaggio
#3
(29-08-2020, 16:25)dani00 Ha scritto: Benvenuto nella nuova Windtre! Problematiche all'ordine del giorno qui dalle mie parti, assistenza peggiorata tantissimo, per me un vero disastro ultimamente.

Roba da matti comunque. E questi volevano diventare brand premium
  Cita messaggio
#4
Assistenza peggiorata, concordo...e non solo per windtre. Anche con Vodafone ho parecchi problemi ad interloquire

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#5
Tutti i call center sono andati a puttane...taglia a destra e sinistra...
Il momento più buio della notte è quello che precede l' alba
Almeno per il momento sognare non costa nulla
ILIAD: meno antenne, rete più lenta, traffico dati in FranciaCesso non ti cambia la tariffa MA LA RETE SI! Apple?MAI
  Cita messaggio
#6
Be allora la meno peggio Wind/Tre be' per interloquire con la voce automatica no comment ormai molti usano quella anche Webank, sky  ecc di solito in chat, ma trovato anche tramite telefono 
(29-08-2020, 18:16)marcello81 Ha scritto: Assistenza peggiorata, concordo...e non solo per windtre. Anche con Vodafone ho parecchi problemi ad interloquire

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)