Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
2,553
Reazioni
290
Punteggio
83
Mia moglie ha una Sim 3 in abbonamento , stamani ha avuto bisogno di una informazione , visti i precedenti e i  commenti letti qui sopra gia'  pregustavo che sarebbe rimasta in attesa per un bel po' e magari avrebbe chiuso il telefono ,  cavolo gli hanno risposto dopo 2 minuti di attesa e pure una gentilissima che ha pure risolto rapidamente .............
 
Utente
Messaggi
1,366
Reazioni
248
Punteggio
63
Ho scritto qualcosa di analogo su altri lidi, qualcosa sta cambiando anche li speriamo che sia vero e continuativo (in primis) e che la gente abbia l'apertura mentale di accorgersene

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,944
Reazioni
1,413
Punteggio
113
Dovranno farsi perdonare dopo i mesi di Covid in cui contattare l'assistenza era sostanzialmente impossibile.
 
Utente
Messaggi
3,811
Reazioni
290
Punteggio
83
Comumque confermo, a mia sorella dopo 3 minuti di attesa le hanno risposto. Si accende un lume di speranza
In chat, invece, rispondono sempre un giorno dopo

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,078
Reazioni
41
Punteggio
48
Ieri ho chiamato il 159 per informazioni su una sim dati associata all'adsl. Sono rimasto stupito, ho dovuto attendere una decina di minuti prima che qualcuno rispondesse ma l'operatore era preparatissimo! Ha subito capito le richieste, mi ha dato tutte le risposte che volevo ed altre informazioni correlate (oltretutto gentilissimo). Penso di non aver mai avuto una conversazione di questo tipo con altri operatori.
 
Utente
Messaggi
2,553
Reazioni
290
Punteggio
83
La vecchia omnitel al debutto faceva pena come copertura , ma puntarono tutto sul Call center con il Claim pubblicitario "Vi diamo Asccolto" e parte del successo fu' anche dovuto al fatto che se chiamavi ti si apriva un'altro mondo rispetto a quello Ex. servizio Radiomobile SIP transitato in TIM , con operatori competenti e cortesi ,in Wind  forse hanno iniziato a capire o forse sono riusciti ad organizzarsi per dare un servizio migliore al Call Center che alla fine e' l'unico punto di contatto reale tra azienda e cliente  .  

[video=youtube]
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,045
Reazioni
1,544
Punteggio
113
alex.vt ha detto:
La vecchia omnitel al debutto faceva pena come copertura , ma puntarono tutto sul Call center con il Claim pubblicitario "Vi diamo Asccolto" e parte del successo fu' anche dovuto al fatto che se chiamavi ti si apriva un'altro mondo rispetto a quello Ex. servizio Radiomobile SIP transitato in TIM , con operatori competenti e cortesi ,in Wind  forse hanno iniziato a capire o forse sono riusciti ad organizzarsi per dare un servizio migliore al Call Center che alla fine e' l'unico punto di contatto reale tra azienda e cliente  .  

[video=youtube]
Oramai nessun gestore ha il callcenter "in house" se non per alcune minime cose.
Chi gestisce il CC di Wind, sono sempre le stesse aziende che gestiscono anche Vodafone, Tim, Fastweb, Iliad, Sky ecc ecc
(Ovvero Comdata, Transcom, Almaviva le 3 più grosse)

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,553
Reazioni
290
Punteggio
83
ilblago81 ha detto:
Oramai nessun gestore ha il callcenter "in house" se non per alcune minime cose.
Chi gestisce il CC di Wind, sono sempre le stesse aziende che gestiscono anche Vodafone, Tim, Fastweb, Iliad, Sky ecc ecc
(Ovvero Comdata, Transcom, Almaviva le 3 più grosse)

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
 
So che sei proprio del settore Call Center , come ti spieghi che abbiamo notato che e' migliorato  il  159 ? Cambiato il gestore del Call Center ? Migliorate le procedure di gestione ?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,045
Reazioni
1,544
Punteggio
113
alex.vt ha detto:
 
So che sei proprio del settore Call Center , come ti spieghi che abbiamo notato che e' migliorato  il  159 ? Cambiato il gestore del Call Center ? Migliorate le procedure di gestione ?
Sui tempi di risposta, so che ci sono penali se la chiamata non viene presa dopo tot secondi che é "in coda".
Magari dopo il marasma covid , ora che sono tutti al 100% in Smartworking avranno anche ottimizzatto un po' le gestioni.

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,407
Reazioni
866
Punteggio
113
Speriamo anche rimettano l'assistenza twitter e fb. Non solo per noi, ma soprattutto per loro che avrebbero più canali di smistamento

Comunque, al di là della più o meno esperienza pessima riscontrata ultimamente, se non altro rispondono dall'italia, e parlai con una tipa italiana (nulla contro gli stranieri, ovviamente) disponibile e seria. Sul lato della gestione della problematica, per fortuna risolto tutto in automatico, altrimenti lasciamo perdere

Al 119, invece, mi risposero dalla romania, con una tipa che seppur gentile e tutto, non mi sembrava molto a suo agio con l'italiano (per richieste più complicate della mia di sicuro avrebbe avuto problemi). Ed oltretutto dopo qualche giorno dovetti ripiegare a giulia su twitter perché la richiesta di attivazione del 4G voce (mica chissà quale cosa complicata) fatta a voce qualche giorno prima doveva essere finita nel dimenticatoio

Se solo si potessero unire i pregi di x con quelli di y e z...  :D
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,045
Reazioni
1,544
Punteggio
113
Klondike ha detto:
Al 119, invece, mi risposero dalla romania, con una tipa che seppur gentile e tutto, non mi sembrava molto a suo agio con l'italiano (per richieste più complicate della mia di sicuro avrebbe avuto problemi). Ed oltretutto dopo qualche giorno dovetti ripiegare a giulia su twitter perché la richiesta di attivazione del 4G voce (mica chissà quale cosa complicata) fatta a voce qualche giorno prima doveva essere finita nel dimenticatoio

Se solo si potessero unire i pregi di x con quelli di y e z...  :D

Vodafone per il consumer prima (ora non so) aveva delle "classi".
Se il cliente spendeva abbastanza aveva una classe "Gold" quindi assistenza italiana.

Se spendeva poco , assistenza dall' estero.

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,407
Reazioni
866
Punteggio
113
ilblago81 ha detto:
Vodafone per il consumer prima (ora non so) aveva delle "classi".
Se il cliente spendeva abbastanza aveva una classe "Gold" quindi  assistenza italiana.

Se spendeva poco , assistenza dall' estero.

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
Il che non mi sembra molto giusto, visto che i soldi che ti entrano in cassa sono tutti uguali, che siano 5 o 50 euro... Cioè, posso accettare qualcosa tipo una priorità di risposta/coda tra i diversi tipi di clienti paganti, ma due tipi di assistenza in sé no 

Comunque io ricordo anche 3 con i suoi gruppi (texas, arizona, ecc). Altri tempi...
 
Utente
Messaggi
3,811
Reazioni
290
Punteggio
83
Klondike ha detto:
Speriamo anche rimettano l'assistenza twitter e fb. Non solo per noi, ma soprattutto per loro che avrebbero più canali di smistamento
Io penso e spero che quei canali li apriranno quando saranno davvero una cosa unica. Perchè alla fine se guardi sono ancora due cose separate sotto un nome comune: il numero di assistenza Whatsapp è differente per Wind/H3G, la voce dell'IVR dopo aver chiesto "assistenza" (tasto 2) indica opzioni diverse se Wind o H3G.
Inoltre la cosa buffa è stata quando mi hanno chiamato loro, chiamata da +39133
Fino a quando non verranno uniti i gestionali (SE verranno uniti) allora le gestioni saranno più compattate



Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,811
Reazioni
290
Punteggio
83
Klondike ha detto:
Da whatsapp a me nemmeno hanno mai risposto XD
A me all'inizio sì. Ma tra aspettare un giorno su WILL e aspettare 3 giorni su Whatsapp, preferisco il primo

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Pota man
Messaggi
1,244
Reazioni
387
Punteggio
83
Per la serie stupito dal 159 (o comunque dall'assistenza clienti)

Sto chiudendo una carta conto e due conti su cui avevo messo diverse domicilazioni, tra cui quelle di TIM fisso e W3 mobile. È vero che Widiexpress ci pensa da sola ma... ehi, non voglio rischiare che non si prendano i soldi per colpa di un conto in chiusura no?

Quindi, almeno per questi due servizi, faccio a manina (e quindi un confrontino!)

TIM 

Nella schermata della domiciliazione sul MyTIM nuovo mi appaiono due opzioni per il mio vecchio conto: revoca e modifica. Non volendo revocare solamente, premo su modifica con l'intento di modificare l'IBAN e far andare tutto in automatico.
Invece no. Quel bottone è solo per prenderti per il culo, perchè come dice lui stesso devi prima fare la revoca e DOPO mettere il tuo nuovo IBAN. E ALLORA PERCHÈ METTERE QUEL BOTTONE IN PRIMIS
Faccio revoca così per poter subito il nuovo iban no? Tanto è una cosa semplice no? Eheheh
Devo aspettare il completamente della revoca. Ma perchè mai?! Io, almeno nella mia breve vita, non ho mai visto sta roba e davvero non ha senso, gli altri fai revoca ma puoi già mettere il tuo nuovo iban!
Mi lamento su twitter dove appunto mi dicono di attendere (uff) e su facebook messenger dove, almeno all'inizio, sembrava non rispondesse nessuno. Tra l'altro prima provo ad usare la chat del sito, con il bot inutile del giorno ANGIE. MADONNA che scassume, per certe richieste spiega benissimo come fare (devi aspettare per poter mettere il nuovo IBAN :))))) ) e se chiedevo l'intervento di un operatore, era solamente un bel dito medio.
Poi mi viene in mente un'altra idea: perchè non andare nel vecchio MyTIM, ben più completo, e inoltrare da lì una nuova domiciliazione? Presto detto e fatto, anche se per una prima mezzora sembrava che non avesse inserito l'ordine. Fortunatamente, come conferma l'assistenza social sia l'area MyTIM nuova, è stato richiesto il mandato per il nuovo conto, quindi inserito correttamente. Yuppi! Peccato sia stato uno sbatti assurdo, e mi sembra assurdo che uno debba attendere per cambiare UN IBAN. UN IBAN, mica la costituzione! Pure il sito del NASPI mi fa cambiare IBAN, such no sense

WINDTRE
Corollario: se dovete mai chiedere assistenza, fatevi del bene; NON USATE WILL!
SI, QUEL BOT ROMPIMERDA. Utile solo a fracassare come Angie di TIM, solo con l'utilità di passare ad un operatore. Però no, non fatevi del male anche così: trovo la UI semplicemente brutta, poco ottimizzato e migliorabile anche solo ispirandosi di più a telegram/whatsapp. Ah, per favore: odio vedere la propic standard per la chat, perchè non c'è la possibilità di modificarselo? Misteri romani...

Siccome modificare un IBAN tramite 159 è chiedere problemi, e siccome gli scemi hanno ucciso l'assistenza social, l'unica alternativa viabile era la chat di whatsapp.

Il paradiso

A parte gli indubbi vantaggi di usufruire di una chat FATTA per essere una chat, è anche la più comoda forma di assistenza esistente per W3 (e ringrazio a chi lo ha pensato). Non la più veloce, nulla batte una chiamata al 159, ma neanche la più lenta come potrebbe essere la chat tramite app. Però poi, quando rispondono, replicano quasi subito!
Scrivo che non riesco a modificare l'IBAN della Easy Pay da area clienti, semplicemente impossibile modificare qualsiasi cosa. Chiedo come poterlo modificare senza dover andare per forza in negozio. Dopo 3/4 orette mi rispondono chiedendo se il nuovo IBAN è intestato a me e di poterlo scrivere in chat, e dopo aver fatto ciò vengo chiamato per confermare l'IBAN e riconoscere se sono realmente io.
Tempo 10 minuti e ho fatto tutto. 




---------


Incredibile neh?
Senza dover andare tra vecchi e nuovi sistemi, senza a dover ATTENDERE la revoca del mandato, senza sclerare dietro come un idiota per una roba semplice come un cazzo di cambio IBAN. E TIM per ora sta cosa non riesce ad offrirla, mi sembra così base sta cosa che non riesco a capacitarmi di come si possa pensare ad un sistema di merda per cambiare UN IBAN. E la cosa peggiore è che avevo una assistenza solamente a messaggi "lenti", dove la risposta arrivava anche dopo ore. Boh, menomale che è un operatore premium 

E sinceramente sono sorpreso dall'assistenza W3 via whatsapp. Molto gentile e professionale, mi hanno anche confermato che l'addebito del mese attuale va direttamente sul nuovo IBAN (mentre pensavo che dovessero rispettare la data del 15 e quindi addebitare sul vecchio conto). Posso dire che hanno fatto un lavoro davvero carino per l'assistenza via testuale, e spero non la rimuovino mai.

L'unica cosa negativa di questa esperienza su W3, oltre a Willmerda? La qualità vocale del 159 faceva PENA, nonostante AMR full rate, si sentiva la mia voce in ritardo di un secondo e mi sentivo rincoglionito mentre parlavo. Non so da che lato sia il problema, però apprezzerei tantissimo che le chiamate del 159 possano diventare tutte AMR-WB.
 
Pota man
Messaggi
1,244
Reazioni
387
Punteggio
83
Chabuje99 ha detto:
E sinceramente sono sorpreso dall'assistenza W3 via whatsapp. Molto gentile e professionale, mi hanno anche confermato che l'addebito del mese attuale va direttamente sul nuovo IBAN (mentre pensavo che dovessero rispettare la data del 15 e quindi addebitare sul vecchio conto). Posso dire che hanno fatto un lavoro davvero carino per l'assistenza via testuale, e spero non la rimuovino mai.

feDLDVcm.jpg


"Spero che non la rimuovino mai" - Chabuje99, 2020


Come potete intuire, questa cosa della chat whatsapp non è durata tanto.... E dopo qualche mese è stata prontamente rimossa, o meglio: 
"Stiamo lavorando per offrirti un servizio migliore! Nel frattempo, puoi contattarci via chat dalla nuova app WINDTRE o dall'Area Clienti del sito windtre.it. Grazie!" 
Da un mese. Perfetto.

--------------------------------------------------------------------------------------


Il 24 Dicembre Windtre ha deciso, come regalo di buon natale (e felice anno nuovo), di regalare internet illimitato così per essere tutti "mooolto più vicini"
Come? Cappando tutti alla cazzo di cane manco fosse una ADSL. Yayyyyy, sicuramente una videochiamata ad 1mbps uscirà alla grande

Siccome sono stufo delle continue puttanate con cui se ne esce fuori il commerciale e il tecnico W3 (CAP ADSL per i giga illimitati senza poter fare altrimenti, VoLTE rottissimo da due mesi, continua differenza tra i clienti Tre e Wind/W3, la gestione della questione redirect 3G ERS e, in minor parte, la brutta esperienza di saturazione rete che ho avuto in molti posti sardi) e siccome 12€/mese per finanziare tutto ciò non ne ho voglia, ho deciso di disdire la mia offerta su W3.


Un utente normale in questi casi cosa farebbe?
Va nell'app, trova la sua offerta e cerca se c'è un modo per disattivarla. Non esiste.
Va sul sito web, accede all'area clienti, vede il tasto modifica per l'offerta che si vuole disattivare. Non esiste un modo per disattivarla da web.
Qualcuno mi suggerisce che basti inviare un SMS al 4033 con scritto NO OFFER per disabilitare l'offerta. Non prende in carico la richiesta.

Partiamo male, perchè questo vuol dire che devo interfacciarmi con l'assistenza clienti, che di certo su Windtre non ha mai brillato dal brand unico, anzi
Era il 25 dicembre quando ho deciso ciò. Siccome evito il 159 come la peste, vado di chat sull'app. 
Tentativo inutile, "facciamo del nostro meglio per gestire al più presto tutte le richieste in chat, ma non sempre ci riusciamo! Se hai bisogno di noi blablablabla". In pratica, se uno volesse contattare via testuale perchè è muto... Rimane inculato a sabbia in questi giorni, poichè la chat la chiudono in giorni festivi (manco fosse un negozio), l'assistenza social non esiste, la chat whatsapp la hanno chiusa da tempo. Rimane solo il 159. Francamente ho evitato, ed è andato così pure per il 26 dicembre.

Il 27 dicembre, finalmente, riesco a scrivere nella loro chat malefica. Mi informano nel giro di qualche ora che sì, posso fare la richiesta, ma prima devo inviare richiesta scritta coi miei documenti sopra, altrimenti non prendono in carico la richiesta. Bene, se non fosse che mi chiude la chat, dettagli se potevo inviargli il documento così da sbrigare la faccenda e senza spiegare di nuovo da capo il tutto.
E forse ho anche capito il perchè: gli sviluppatori (o meglio I CANI che hanno sviluppato l'app) non hanno pensato che uno potesse inviare dei documenti nella chat, e se uno tenta di farlo... Dà errore, non puoi fare una sega.

Provo quindi a fare la chat web, dopo aver schivato will l'idiota. Scrivo la mattina del 28 dicembre e, per fortuna, qui il caricamento dei PDF FUNZIONA!. Perchè sì, la puttanata dell'operatore precedente mi è costata una giornata di attesa. Magnifico no?
Mi hanno risposto la mattina del 30 dicembre. Due giornate ad attendere come un idiota... Mi informano che c'è la penale da pagare e blablabla, dico che so già di questa cosa. Risposta la sera: "ti informiamo che la penale è di tot perchè recedi entro i 24 mesi, confermi?"
SI DIAMINE, BASTA LO FACCIATE ENTRO IL 31.
Quella sera non mi hanno più risposto. Ci può anche stare, d'altronde già sti poveri cristi rispondono dopo almeno due ore, figuriamoci se lo fanno di sera....
Siccome già sentivo odore di inculata (tipo che non mi rispondevano) ho provato finalmente a chiamare il 159, o meglio a chiamare due volte.
Tutte e due le volte completamente inutili, poichè si rifiutavano di farlo in linea e che dovevo andare in negozio. Peccato che in negozio non fanno ste cose, perchè non è remunerato nel farlo (vi faccio immaginare la voglia dei venditori nel perdere tempo in uno che disdice) e perchè comunque deve andare tramite 159...

Arriva il 31 dicembre, ultimo giorno potenziale per disattivare l'offerta.
Vedo che non rispondono, alle 11 sollecito la richiesta (perchè hey, ogni tanto si dimenticano pure di rispondere). Vedo una risposta. Ma non quella che volevo...



DIO. DIO. DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. WILL SI E' COMPENETRATO NELLA CHAT DELL'OPERATORE.
Come porcatroia è possibile una boiata simile? Perchè mai uno vorrebbe l'assistenza inutile di Willmerda, se gli è già stato detto che vuoi l'assistenza di un umano? Io ste cose non le concepisco, e questo episodio mi ha fatto più venire voglia di disdire totalmente da Windtre, altro che rimanere con loro... Perchè tutta sta tortura per disdire una offerta me la spiego solo così

Provo ad aprire un'altra chat, ma fa come il 26 dicembre. "Inculati, siamo chiusi. Chiama il 159. Sei muto? Inculati il doppio, stronzo"
E inizio a sudare freddo. Perchè è l'ultimo giorno in cui posso disattivare l'offerta, oltre mi scucirebbero altri 12€ per il rinnovo mensile, e sinceramente non voglio. 
Magari qualcuno direbbe che è colpa mia che mi sono mosso tardi per disattivare, ma sinceramente... Non credete che 3 giorni lavorativi bastino per DISATTIVARE una diamine di offerta? E figuriamoci se uno vuole fare qualcosa di complicato....


Chiamo un'ultima volta il 159 e vinco la lotteria, perchè ho una tizia decente e fa tutto senza inventare puttanate. FINALMENTE. Il primo gennaio ricevo l'sms di disattivazione. I HAVE DONE IT

-----------------------------------

So che l'intento del topic era un altro, ovvero mostrare il brillume positivo dell'assistenza.
Però mi cascano le palle quando accadono storie del genere. Già per il fatto che una offerta, anche se vincolata, potrebbe essere benissimo resa disattivabile online da soli, diminuendo quindi il carico inutile verso l'assistenza per robe simili o uguali. Ma poi... Mi vengono a dire che sono "molto più vicini" quando l'unica cosa in cui sono realmente vicini sono i soldi nei portafogli dei clienti.

Per il resto? NULLA. 
Vuoi internet illimitato per natale? Sì ma sei uno stronzo, beccati ADSL wave. 
Vuoi disattivare una offerta da solo? Ahahah ti piacerebbe, fatti il viaggio di Dante.
Vuoi commentare un post loro? Ti piacerebbe, post bloccati. Perchè a noi le tempeste di merda che ci meritiamo non ci piacciono
Vuoi cambiare offerta da già cliente? A parte lo spennarti se sei easypay, ti devi pagare altri 20€ per prendere una nuova offerta. Era davvero necessario spennare ulteriormente?
Vuoi fare una cosa in negozio ma quella cosa non è remunerata? Tanti saluti a fartela fare.... Grandissimi chi ha deciso in W3 di non remunerare un bel pò di robe
Vuoi attivare una offerta easy pay online? NO, però puoi prenotare online in un negozio... Creando casini se eri ex cliente 3
C'è un disservizio in zona? Aspettiamo il caffè che si scaldi, facciamo una vacanza e fooooorse poi ci pensiamo su
Vuoi assistenza via social perchè ti è più comodo così ed è infinitamente meglio dell'app W3? AHAHAH soffri
Vuoi assistenza via chat whatsapp per gli stessi motivi sopra e perchè le scorse volte ti eri trovato bene? Peccato ci costi troppo, chiuso
Vuoi assistenza via chat W3 perchè non ti è rimasto altro di testuale? A parte il risponderti dopo ore, fiorire di bug e quasi assenza di notifiche (soprattutto via web), se becchi quei giorni in cui non vogliono lavorare... Addio, soprattutto se non puoi chiamare il 159 per disabilità


Non pensavo mai di desistere da un operatore perchè ho avuto brutte esperienze. Non ci è riuscita H3G con tutti i suoi difetti, non ci è riuscita vodafone con una rimodulazione dopo 2 mesi, ci è riuscita perfettamente WINDTRE.

Windtre, molto più vicini (ad essere gli ultimi in italia)
 
Utente
Messaggi
3,811
Reazioni
290
Punteggio
83
Almeno non sono l'unico a dirlo che W3 è caduta in basso, ma proprio un abisso. Il brand unico (che ho tanto aspettato, sperando in una rinascita) è stato l'inizio della rovina.
Assistenza clienti ridotta al minimo, prima con la scusa del covid, ma dopo quasi un anno la situazione è sempre rimasta statica. Ogni social con i commenti bloccati per non "rovinare l'immagine", dove sono riusciti a rovinarla più di prima.
Chat che devi aspettare giorni per una risposta, WILL che capisce peggio di bing, operatori incompetenti con la minima formazione.
Ma poi dico MASOCHISTI! Se riduci l'assistenza, almeno dai la possibilità di disattivare opzioni da app/sito web.
Io ho aspettato per anni, li ho dato fiducia, ma si sono dimostrati sono un gruppo di incompetenti che probabilmente non sanno nemmeno loro perché sono qui.
Solo la rete li salva ma che NEMMENO QUELLA riescono a gestire (cap da rete da terzo mondo, drop 3G che dopo 2 anni ancora persistono...)
Pace per l'assistenza, ma se vedo che con la rete inizi a fare queste PORCATE, io inizio a stancarmi di pagare degli scappati di casa.
E la cosa assurda è che sono gli unici che perdono valanghe di cliente ad ogni trimestre, sbattendosene delle necessità dei clienti, continuando a fare i dilettanti.


Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,573
Reazioni
156
Punteggio
63
Ale24G ha detto:
Almeno non sono l'unico a dirlo che W3 è caduta in basso, ma proprio un abisso. Il brand unico (che ho tanto aspettato, sperando in una rinascita) è stato l'inizio della rovina.
Assistenza clienti ridotta al minimo, prima con la scusa del covid, ma dopo quasi un anno la situazione è sempre rimasta statica. Ogni social con i commenti bloccati per non "rovinare l'immagine", dove sono riusciti a rovinarla più di prima.
Chat che devi aspettare giorni per una risposta, WILL che capisce peggio di bing, operatori incompetenti con la minima formazione.
Ma poi dico MASOCHISTI! Se riduci l'assistenza, almeno dai la possibilità di disattivare opzioni da app/sito web.
Io ho aspettato per anni, li ho dato fiducia, ma si sono dimostrati sono un gruppo di incompetenti che probabilmente non sanno nemmeno loro perché sono qui.
Solo la rete li salva ma che NEMMENO QUELLA riescono a gestire (cap da rete da terzo mondo, drop 3G che dopo 2 anni ancora persistono...)
Pace per l'assistenza, ma se vedo che con la rete inizi a fare queste PORCATE, io inizio a stancarmi di pagare degli scappati di casa.
E la cosa assurda è che sono gli unici che perdono valanghe di cliente ad ogni trimestre, sbattendosene delle necessità dei clienti, continuando a fare i dilettanti.


Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Il problema più grande è che il loro sottobrand  (Very) è gestito molto meglio! Sempre mettendo da parte l'assistenza clienti
 
Top