Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
931
Reazioni
96
Punteggio
28
Non so se è una mia impressione o se è la direzione che sta prendendo questa compagnia ma ora leggevo anche degli annunci registrati senza fare riferimento al nome dell'operatore quasi se volessero proporsi come una piattaforma in cui gli operatori affittano l'accesso alla rete trovando già tutto pronto all'uso.
Questo anche in considerazione del numero di virtuali che hanno sulla loro rete
 
Windisti
Messaggi
1,867
Reazioni
2
Punteggio
38
camaran ha detto:
Non so se è una mia impressione o se è la direzione che sta prendendo questa compagnia ma ora leggevo anche degli annunci registrati senza fare riferimento al nome dell'operatore quasi se volessero proporsi come una piattaforma in cui gli operatori affittano l'accesso alla rete trovando già tutto pronto all'uso.
Questo anche in considerazione del numero di virtuali che hanno sulla loro rete
Cosa intendi nello specifico?
Scusami, ma non riesco a capire se parli di sistema gestionale o del network.
 
Utente
Messaggi
931
Reazioni
96
Punteggio
28
intendo dire che stanno andando verso una rete white label addirittura ora anche le voci registrate non dicono più il nome dell'operatore
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,970
Reazioni
1,423
Punteggio
113
Non credo che ci sia nulla di tutto ciò nei loro piani. Le registrazioni saranno temporanee in attesa del nuovo brand.
 
Top