Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Iphone 5C e WhatsApp

Windisti
Messaggi
4,541
Reazioni
71
Punteggio
48
Ragazzi mia cugina ha un problema con iPhone, in pratica non riceve le notifiche almeno che ci non entri lei nell'app, ha eseguito tre aggiornamenti quindi con versioni diverse ma continua a dare problemi. La stessa cosa gli uccede con Messenger. Cosa mi suggerite?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Ignis.84 ha detto:
Ragazzi mia cugina ha un problema con iPhone, in pratica non riceve le notifiche almeno che ci non entri lei nell'app, ha eseguito tre aggiornamenti quindi con versioni diverse ma continua a dare problemi. La stessa cosa gli uccede con Messenger. Cosa mi suggerite?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Ma le notifiche sono attivate, nelle Impostazioni? Ed è sicura di non aver attivato il Non Disturbare, magari lasciando abilitate le chiamate in entrata ma togliendo tutto il resto?

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,541
Reazioni
71
Punteggio
48
callfan ha detto:
Ma le notifiche sono attivate, nelle Impostazioni? Ed è sicura di non aver attivato il Non Disturbare, magari lasciando abilitate le chiamate in entrata ma togliendo tutto il resto?

Sent from my SM-G973F using Tapatalk

Sì le notifiche sono attivate e l'opzione non disturbare non è attiva, boh! Ti ringrazio per la risposta.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,045
Reazioni
1,544
Punteggio
113
Ignis.84 ha detto:
Sì le notifiche sono attivate e l'opzione non disturbare non è attiva, boh! Ti ringrazio per la risposta.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Un semplice riavvio immagino sia stato già fatto....

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
293
Reazioni
10
Punteggio
18
Prova un reset delle sole impostazioni (Impostazioni > Generali > Ripristina > Ripristina impostazioni)
I dati non saranno eliminati ma verranno ripristinate tutte le impostazioni, quindi password wifi, codice di sblocco, notifiche e impostazioni di localizzazione.
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Ignis.84 ha detto:
Sì le notifiche sono attivate e l'opzione non disturbare non è attiva, boh! Ti ringrazio per la risposta.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Accidenti, che strano... Sono quasi 10 anni che uso iPhone e non mi è mai successo...
Ma tutte le altre app, ad eccezione di WhatsApp e Facebook Messenger, notificano correttamente??

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,541
Reazioni
71
Punteggio
48
marco_93 ha detto:
Prova un reset delle sole impostazioni (Impostazioni > Generali > Ripristina > Ripristina impostazioni)
I dati non saranno eliminati ma verranno ripristinate tutte le impostazioni, quindi password wifi, codice di sblocco, notifiche e impostazioni di localizzazione.




callfan ha detto:
Accidenti, che strano... Sono quasi 10 anni che uso iPhone e non mi è mai successo...
Ma tutte le altre app, ad eccezione di WhatsApp e Facebook Messenger, notificano correttamente??

Sent from my SM-G973F using Tapatalk

Grazie per i suggerimenti, riferirò. Lei ha solo WhatsApp, Facebook e Messenger.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Ignis.84 ha detto:
Grazie per i suggerimenti, riferirò. Lei ha solo WhatsApp, Facebook e Messenger.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
E non ha mai impostato neanche un promemoria con avviso o un evento in calendario...? Intendo una qualsiasi altra notifica, per vedere se suonano o meno... Va bene anche tipo le notifiche dei movimenti della carta da parte della app della banca, una cosa semplice, per capire se vanno

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,541
Reazioni
71
Punteggio
48
callfan ha detto:
E non ha mai impostato neanche un promemoria con avviso o un evento in calendario...? Intendo una qualsiasi altra notifica, per vedere se suonano o meno... Va bene anche tipo le notifiche dei movimenti della carta da parte della app della banca, una cosa semplice, per capire se vanno

Sent from my SM-G973F using Tapatalk

Sì le altre notifiche le riceve.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Top