Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Paolonew2 ha detto:
Il 4G è sempre stato a pagamento con 3. Di solito appena attivata la sim è gratuito per un determinato periodo (che poi spesso viene prorogata). Poi alcuni clienti lo pagano altri no.. è una gestione un po' particolare della cosa che non ha proprio molto senso.
Ora le nuove offerte lo hanno tutte incluso.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,855
Reazioni
70
Punteggio
48
Insomma c'è chi paga e chi no per avere il 4g.mi sembra a dir poco assurdo. Magari in una delle loro prossime rimodulazioni lo renderanno a pagamento per tutti. Chissà.
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Paolonew2 ha detto:
Insomma c'è chi paga e chi no per avere il 4g.mi sembra a dir poco assurdo. Magari in una delle loro prossime rimodulazioni lo renderanno a pagamento per tutti. Chissà.
Non sarebbe una rimodulazione (per i vecchi clienti), quelli già lo sapevano che prima o poi lo avrebbero pagato.
E comunque sarebbe anacronistico fare una rimodulazione del genere, visto che da poco il 4G è incluso per tutti i nuovi clienti.
Le rimodulazioni le fanno, come tutti gli altri, aumentando il canone delle tariffe.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,045
Reazioni
1,544
Punteggio
113
dani00 ha detto:
Non sarebbe una rimodulazione (per i vecchi clienti), quelli già lo sapevano che prima o poi lo avrebbero pagato.
E comunque sarebbe anacronistico fare una rimodulazione del genere, visto che da poco il 4G è incluso per tutti i nuovi clienti.
Le rimodulazioni le fanno, come tutti gli altri, aumentando il canone delle tariffe.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Secondo me lo renderanno gratuito come Wind e stop. Altrimenti la vedo dura fare pagare anche per un ipotetica opzione 5g.


Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,553
Reazioni
290
Punteggio
83
Faranno come TIM e VO , al momento prorogano e appena avranno uno straccio di rete arriva il 5G con opzione a pagamento e bundle dati in omaggio . Possibile facile che se prorogano fino a fine Novembre, avranno previsto che il 01/12 debutta il 5G di Wind/Tre con l'opzione a pagamento per il 5G, giusto in tempo per le festivita' di Natale , per entrambi i marchi ed il 4G rimane gratuito ........ Sempre se abbiano lavorato per installare il 5G almeno a Roma e Milano e dintorni ......
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,943
Reazioni
1,413
Punteggio
113
ilblago81 ha detto:
Secondo me lo renderanno gratuito come Wind e stop. Altrimenti la vedo dura fare pagare anche per un ipotetica opzione 5g.

Concordo. Anche perché aveva senso all'inizio ma adesso il balzello sul 4G è inutile e dannoso.
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
Concordo. Anche perché aveva senso all'inizio ma adesso il balzello sul 4G è inutile e dannoso.
Sì concordo pure io.
Ci sono tanti, troppi clienti che pure di non pagare 1€ in più affollano il 3G e hanno pure il coraggio di venire a lamentarsi che la rete non performa abbastanza...

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
553
Reazioni
27
Punteggio
28
Contattando l'assitenza clienti sembra proprio che questa manovra sia una rimodulazione nascosta...
in pratica chi ha usufruito fino ad ora del 4G ac0 da fine novembre dovrà sborsare 1€ almeno che non lo si disattivi..
Bella stronzata a ridosso del 2020
ecco che i pacchetti sotto ai 6€... arrivano a 7€ come hanno sempre voluto.
 
Utente
Messaggi
1,692
Reazioni
0
Punteggio
36
digitalboyz ha detto:
Contattando l'assitenza clienti sembra proprio che questa manovra sia una rimodulazione nascosta...
in pratica chi ha usufruito fino ad ora del 4G ac0 da fine novembre dovrà sborsare 1€ almeno che non lo si disattivi..
Bella stronzata a ridosso del 2020
ecco che i pacchetti sotto ai 6€... arrivano a 7€ come hanno sempre voluto.

Questo è niente. Tra un pò anche su 3 arriveranno le ricariche "magiche". Ricarichi 10 ma è come se avessi ricaricato 9 . :D
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Ma ne siete proprio sicuri che andrà a pagamento? Io aspetterei la presunta data per vedere cosa succede, prima di fasciarmi la testa.
 
Utente
Messaggi
553
Reazioni
27
Punteggio
28
dani00 ha detto:
Ma ne siete proprio sicuri che andrà a pagamento? Io aspetterei la presunta data per vedere cosa succede, prima di fasciarmi la testa.
Direi si si...
17e3e9b4072bfe3edd140344e03c9202.jpg


Edited by One+ 6 by Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
digitalboyz ha detto:
Direi si si...
17e3e9b4072bfe3edd140344e03c9202.jpg


Edited by One+ 6 by Tapatalk
Boh, vedremo se verrà applicato realmente, hanno prorogato tante volte...
In ogni caso non si tratterebbe di una rimodulazione nascosta in quanto era chiaro alla sottoscrizione del contratto che il 4G è a pagamento, in promo gratuita per un determinato periodo (per quanto sono d'accordo che sia anacronistico far pagare il 4G nel 2019..)

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
553
Reazioni
27
Punteggio
28
dani00 ha detto:
Boh, vedremo se verrà applicato realmente, hanno prorogato tante volte...
In ogni caso non si tratterebbe di una rimodulazione nascosta in quanto era chiaro alla sottoscrizione del contratto che il 4G è a pagamento, in promo gratuita per un determinato periodo (per quanto sono d'accordo che sia anacronistico far pagare il 4G nel 2019..)

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Per Quanto mi riguarda ,5.43 € per la all in teen, Sono passabili.
6.43€ no.
Passo a kena o ho che con 5.99 ti danno tutto, e sotto una copertura in generale migliore.

Edited by One+ 6 by Tapatalk
 
Top