Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Wind Tre: la fibra fino a 1 Gigabit arriva a Imola

Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
http://www.windtre.it/press-and-events/comunicati-stampa/fibra_OF_imola

I servizi FTTH di Open Fiber disponibili anche nella città sul fiume Santerno

Roma, 4 giugno 2019 - Wind Tre estende ulteriormente la copertura in fibra ultraveloce e raggiunge Imola, storica città sulla via Emilia caratterizzata dalla Rocca Sforzesca e nota in tutto il Mondo per il celebre circuito automobilistico.

Attraverso la tecnologia Fiber-To-The-Home (FTTH), la connettività fino a 1 Gigabit di Open Fiber è disponibile direttamente nelle aziende e nelle abitazioni dei cittadini imolesi.

Wind Tre e Open Fiber continuano quindi a estendere i servizi in fibra in Emilia Romagna, dopo aver già collegato numerose località italiane e diverse città della regione, con un’infrastruttura che supporta un’elevata velocità di connessione, fino a 1 Gigabit al secondo, e garantisce il massimo delle performance in navigazione.

La linea ultraveloce di Wind Tre è attivabile con soluzioni convergenti che prevedono una linea fissa in fibra FTTH e 100 Giga per gli smartphone di tutta la famiglia, inclusi nell’offerta “Fibra 1000” a brand Wind, e Giga illimitati da smartphone con “Super Fibra” a brand 3.
 
Top