Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Buondì a tutti,
esistono ancora? O qualche agevolazione simile.

Inviato dal mio Xperia Sailfish X utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
dani00 ha detto:
Ciao!
Sul fisso nessuna offerta per senior al momento, eventualmente c'è la linea solo voce (attivabile da tutti) a 17.99€.
https://www.infostrada.it/privati/fibra-e-mobile/offerte/voce-piu/

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Risposta velocissima, grazie mille! :)
Mhmm no, a babbo interesserebbe solo internet, praticamente fa un paio di telefonate al mese dal fisso. Ora ha la Wind Home ADSL ed è a prezzo pieno, ovvero 30.25€/mese.
Volevo trovargli qualcosa per abbassare i costi... :uh?:
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
mercurio ha detto:
Risposta velocissima, grazie mille! :)
Mhmm no, a babbo interesserebbe solo internet, praticamente fa un paio di telefonate al mese dal fisso. Ora ha la Wind Home ADSL ed è a prezzo pieno, ovvero 30.25€/mese.
Volevo trovargli qualcosa per abbassare i costi... :uh?:
Wind Home adsl se non ricordo male era 17.95€ primo anno poi 27.95€ +2€ di modem... (questa la prima versione uscita che aveva il prezzo bloccato se si era clienti wind da più di anno).
Se è questa hai il vincolo del modem a rate, potresti passare all'attuale promo di listino (25.99€) + la rata del modem + 25€ di variazione ma non conviene mi sa..
Io proverei a trattare qualcosa di personalizzato con il servizio clienti, so che a volte offrono 20.99€ più rata modem ai clienti che minacciano disdetta...

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
dani00 ha detto:
Wind Home adsl se non ricordo male era 17.95€ primo anno poi 27.95€ +2€ di modem... (questa la prima versione uscita che aveva il prezzo bloccato se si era clienti wind da più di anno).
Se è questa hai il vincolo del modem a rate, potresti passare all'attuale promo di listino (25.99€) + la rata del modem + 25€ di variazione ma non conviene mi sa..
Io proverei a trattare qualcosa di personalizzato con il servizio clienti, so che a volte offrono 20.99€ più rata modem ai clienti che minacciano disdetta...

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Mhmm non è un'idea malvagia... tanto più che babbo è cliente Infostrada da diversi anni.
Ti ringrazio per il consiglio, proverò!

Inviato dal mio Xperia Sailfish X utilizzando Tapatalk
 
Top