Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,943
Reazioni
1,413
Punteggio
113
Puoi usarla lo stesso dove ti pare. Non ci sono limitazioni
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,943
Reazioni
1,413
Punteggio
113
Si puoi farla senza problemi. Wind ha un solo APN che è internet.wind
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,943
Reazioni
1,413
Punteggio
113
Sarà una dimenticanza o un errore. Ma Wind non ha mai fatto alcun tipo di distinzione in base al dispositivo utilizzato, puoi usare la sim dove ti pare...
 
Utente
Messaggi
400
Reazioni
6
Punteggio
18
ibm17 ha detto:
Sarà una dimenticanza o un errore. Ma Wind non ha mai fatto alcun tipo di distinzione in base al dispositivo utilizzato, puoi usare la sim dove ti pare...
Questo è uno degli aspetti a favore di Wind
 
A

Albemix

Guest
Puoi fare pure l'hotspot dal telefono senza problemi, o inserire la sim sui dispositivi portatili wireless. Sotto in qualsiasi connettività sfrutti i tuoi giga come vuoi.

Saeuti

Albemix
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,943
Reazioni
1,413
Punteggio
113
Dipende per quanto tempo ti serve usare la chiavetta e quanto traffico fai. 4GB da pc non sono tantissimi ma per un uso saltuario possono bastare.. Lo stesso dicasi per la durata.. Se ti serve solo per l'estate chiaramente non ha senso.
 
Utente
Messaggi
2,011
Reazioni
0
Punteggio
0
Da questa mattina è andato giù il 2G dalla BTS TE049 (Wind) sia indoor che outdoor... Infatti se si va in ricerca reti in 2G si rilevano solo TIM e Vodafone... Invece il 3G è regolare!!
Ho chiamato il mio parente che lavora in Wind/3 che ha fatto il reset del 2G....Ma nulla da fare.... non vorrei che la scossa di terremoto di 3,4 di stamane abbia danneggiato qualcosa....
e45fb06efb61f39491769b8aa4ce8ae8.jpg
dda5dea4f3b38c903a050d032af160b0.jpg
6aee65fd729e74177817187f72a6632b.jpg
 
Utente
Messaggi
2,011
Reazioni
0
Punteggio
0
Scusate ho sbagliato discussione.... Qualcuno di buona volontà potrebbe spostare il post di poco fa su disservizi di rete??
Grazie e scusate!
 
Top