Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Dubbi su opzione internet "Internet No Stop Large"...

Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti,
in questi tempi va molto di moda il "tutto incluso", cioè minuti+sms+internet in vari formati e in vari costi.
Io invece, usando poco il telefono e molto di più internet, ho necessità di avere una tariffa a consumo (pago quando parlo)
con l'aggiunta di un'opzione per internet.

Non è molto pubblicizzata, però sul sito Wind ho trovato la "Internet No Stop Large": con 7.5 euro ho 2GB di traffico al mese.
Se dovessi acquistare una sim con un piano base (Wind 1 o Wind a scatti), mi confermate che questa opzione internet può essere attivata?
Questa opzione, inoltre, mi consente di navigare a tutti gli effetti come una All Inclusive?

Grazie mille per le eventuali risposte.
Paolo.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,970
Reazioni
1,422
Punteggio
113
Sì può essere attivata, ma solo da Wind.it, non c'è la possibilità di farlo in negozio. Quindi dovresti comprare la SIM sciolta e poi dal sito attivi la promozione. La navigazione avviene al massimo della tecnologia e velocità disponibile in zona, come tutte le offerte Wind, non ci sono limitazioni da questo punto di vista.
 
Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
0
Ok ti ringrazio,
quindi nessuna limitazione nemmeno per le app per il voip (viber, skype ecc...)?
Per l'attivazione solo da wind.it non c'è problema...
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,970
Reazioni
1,422
Punteggio
113
andromeda35 ha detto:
Ok ti ringrazio,
quindi nessuna limitazione nemmeno per le app per il voip (viber, skype ecc...)?
Per l'attivazione solo da wind.it non c'è problema...

No assolutamente. Wind non applica alcun tipo di filtro in base al traffico effettuato.
 
Utente
Messaggi
74
Reazioni
3
Punteggio
8
Sono curioso di sapere se sei riuscito ad attivarla...io ho tentato ma nulla da fare, nessun dealer della mia zona ti vende una sim senza promozioni attive, dicono che "Wind non le distribuisce...."
 
Windisti
Messaggi
1,867
Reazioni
2
Punteggio
38
marmellata ha detto:
Sono curioso di sapere se sei riuscito ad attivarla...io ho tentato ma nulla da fare, nessun dealer della mia zona ti vende una sim senza promozioni attive, dicono che "Wind non le distribuisce...."

Dovresti provare nei centri multioperatore come MediaWorld, Comet... Forse loro non hanno quel guadagno che deriva dal vendere SIM con opzioni attive.
 
Utente
Messaggi
42
Reazioni
0
Punteggio
6
Interessa pure a me, ma mi chiedevo una cosa: ho già una ricaricabile wind, ma per la prima attivazione mi costa 5 euro (1GB) + i 9 euro dell'attivazione, poi il mese successivo solo 5......e già non è più molto conveniente.....ma mettiamo il caso che la attivi, per il primo mese tutto ok, poi il mese successivo non mi serve e quindi non pago i 5 euro.....poi devo ripagare un'altra volta i 9 della riattivazione + i soliti 5 euro??
Se fosse così dov'è la convenienza?? E Cmq mi sbaglio o al momento offerte tutto incluso non ce ne sono un granchè.....quelle presenti sono tutte per under 30........boh.....
 
Top