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Indennizzi conseguenti alla delibera AGCOM 269/18/CONS

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Causa mille e mille cose di cui occuparmi, non ho richiesto un indennizzo per la fatturazione ogni 28 giorni. Leggendo presso altro forum di gente che ancora chiedeva informazione, mi sono collegato all'area clienti e sono entrato nell'apposita sezione la sera di domenica 15 febbraio. Tuttavia leggo: Validità codici sino 14/02/2021. Sono così sfortunato da essere giunto giusto il giorno dopo la scadenza? :wall:
 
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io ho inviato una marea di pec per quello che scrivi ...ho anche un procedimento con conciliaweb ..... sono migrato ad altro operatore ma di risarcimenti ...nulla
 
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pollyc ha detto:
io ho inviato una marea di pec per quello che scrivi ...ho anche un procedimento con conciliaweb ..... sono migrato ad altro operatore ma di risarcimenti ...nulla
Potresti spiegare meglio?
 
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Mi ricollego a questa discussione

I primi giorni di quest’anno decido e faccio richiesta di ristoro nella apposita sezione del portale riguardante la fatturazione a 28 giorni
Bene, a distanza di 3 mensilità contabilizzate ancora non compare in fattura nessuna voce di rimborso (ne parziale, ne totale).
Questo è normale?

PS: verificando sul portale c'è l'indicazione che la richiesta è andata a buon fine ed è stata presa in carico
 
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