WindWorld Forum
Chiudere abbonamento - Versione stampabile

+- WindWorld Forum (https://windworld.org/forum)
+-- Forum: Telefonia Mobile Wind Tre (https://windworld.org/forum/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Discussioni generali su Wind (https://windworld.org/forum/forumdisplay.php?fid=11)
+--- Discussione: Chiudere abbonamento (/showthread.php?tid=9895)



Chiudere abbonamento - caygri - 18-09-2020

Ciao a tutti! 

Come va? Come ben sapete sono passata a Fastweb ma la vecchia all family ha un numero per internet e io accidentalmente ho buttato la sim. 

Ora come disdico il contratto? 

Anche via pec ma non trovato qualcosa per disdire gli abbonamenti per mobile. Come posso risolvere?


RE: Chiudere abbonamento - g5x - 18-09-2020

Se non lo hai disdetto ed è ancora attivo dovresti recuperare le info direttamente dal tuo profilo. O al limite anche in negozio.


RE: Chiudere abbonamento - caygri - 18-09-2020

Info di che tipo? So qual è il numero di telefono e che piano è


RE: Chiudere abbonamento - callfan - 18-09-2020

(18-09-2020, 08:35)caygri Ha scritto: Info di che tipo? So qual è il numero di telefono e che piano è
Basta il numero di telefono. Invia una PEC a servizioclienti159@pec.windtre.it indicando i tuoi dati anagrafici, il numero della linea e la tua volontà di recedere dal contratto in essere con perdita della numerazione. Ricordati di allegare una copia di un documento d'identità! In pochi giorni la SIM verrà disattivata e la linea cessata!

Sent from my Redmi Note 8T using Tapatalk


RE: Chiudere abbonamento - g5x - 18-09-2020

(18-09-2020, 08:35)caygri Ha scritto: Info di che tipo? So qual è il numero di telefono e che piano è

Oltre a quanto scritto da Califan l'unico dato che ti manca eventualmente è il seriale della SIM; Probabilmente non serve perché ti basterà il numero che se è solo dati potresti non ricordare ma lo trovi certamente nel tuo profilo cliente.


RE: Chiudere abbonamento - callfan - 18-09-2020

(18-09-2020, 09:35)g5x Ha scritto: Oltre a quanto scritto da Califan l'unico dato che ti manca eventualmente è il seriale della SIM; Probabilmente non serve perché ti basterà il numero che se è solo dati potresti non ricordare ma lo trovi certamente nel tuo profilo cliente.
Non serve, basta la numerazione! Ne ho disattivate diverse (di cui l'ultima risale alla settimana scorsa) ed è andato tutto a buon fine senza indicare alcun seriale.

Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk