WindWorld Forum
Wind Family: mi è rimasto un numero! - Versione stampabile

+- WindWorld Forum (https://windworld.org/forum)
+-- Forum: Telefonia Mobile Wind Tre (https://windworld.org/forum/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Discussioni generali su Wind (https://windworld.org/forum/forumdisplay.php?fid=11)
+--- Discussione: Wind Family: mi è rimasto un numero! (/showthread.php?tid=9886)



Wind Family: mi è rimasto un numero! - caygri - 07-09-2020

Quando ho attivato la windfamily credo ormai 5 anni fa, mi diedero un numero che fungeva solo per tablet e aveva 100gb, ora ho portato i miei numeri ma questo numero lo vedo ancora attivo. 

Come posso disattivarlo? 

Devo fare portabilità? Ho visto che da twitter non c'è più l'assistenza.


Wind Family: mi è rimasto un numero! - dani00 - 07-09-2020

Devi fare portabilità (inserendo abbonamento e non ricaricabile) oppure fare disdetta classica con raccomandata o pec. Quel numero è a tutti gli effetti un contratto a se stante (a costo zero finché è attiva la magnum primaria) quindi va chiuso a parte.

Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk


RE: Wind Family: mi è rimasto un numero! - caygri - 07-09-2020

mmm ok faccio portabilità...e poi non ricarico più


RE: Wind Family: mi è rimasto un numero! - dani00 - 07-09-2020

(07-09-2020, 15:31)caygri Ha scritto: mmm ok faccio portabilità...e poi non ricarico più
Sì è la soluzione più rapida, almeno in pochi giorni è chiusa altrimenti ci vuole 1 mese.

Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk