Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
165
Reazioni
5
Punteggio
18
salve a tutti, c è un modo per evitare che wind cambi l ip ogni 4ore?
per chi utilizza netflix sky go e servizi simili ci sono grossi problemi?
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Che io sappia non è possibile evitarlo.
Personalmente risolvo disconnettendo e riconnettendo prima di iniziare a fare qualcosa di "importante". Tipo se devo guardare un film in streaming riavvio la sessione prima di iniziare così so che per 4 ore non ho problemi.
 
Utente
Messaggi
165
Reazioni
5
Punteggio
18
dani00 ha detto:
Che io sappia non è possibile evitarlo.
Personalmente risolvo disconnettendo e riconnettendo prima di iniziare a fare qualcosa di "importante". Tipo se devo guardare un film in streaming riavvio la sessione prima di iniziare così so che per 4 ore non ho problemi.

secondo te si può ovviare con una vpn?
ci mette molto a rinegoziare un ip? ho letto qualcuno che si lamentava di dover aspettare 10-20secondi per riavere la connessione
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Getro ha detto:
secondo te si può ovviare con una vpn?
ci mette molto a rinegoziare un ip? ho letto qualcuno che si lamentava di dover aspettare 10-20secondi per riavere la connessione
Non credo si possa ovviare con una vpn, la rete ti stacca indistintamente se lo usi o non lo usi.. quindi secondo me una vpn cambia nulla.
A me impiega 3 secondi esatti a rinegoziare la sessione, credo dipenda anche dalla singola bts.

Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Hmmm io con netflix skygo e infinity Zero problemi anche con ore di streaming.
Idem coi siti di streaming meno legali diciamo...
 
Utente
Messaggi
165
Reazioni
5
Punteggio
18
eXtasy ha detto:
Hmmm io con netflix skygo e infinity Zero problemi anche con ore di streaming.
Idem coi siti di streaming meno legali diciamo...

se anche skygo non ha problemi allora sono sollevato.

la vpn mi servvia per mantenere lo stesso ip, nel caso alcuni servizi rompessero del suo cambio.
 
Top