Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

WindWorld di nuovo online

Amministratore
Messaggi
527
Reazioni
0
Punteggio
0
Ci sono voluti due giorni, ma finalmente WindWorld è tornato a nuova vita! Abbiamo cambiato server, spostandoci dai lontani Stati Uniti alla ben più vicina Germania e speriamo che questo possa aiutare in velocità (sembrerebbe proprio di sì, al momento) nonché in affidabilità. Da ora WindWorld è di nuovo accessibile in tutte le sue funzioni. [...]

Leggi tutto l'articolo...
 
A

Albemix

Guest
Ragazzi finalmente!!. Dopo 2 giorni di messaggi fastidiosi e di errori ora sono di nuovo qui. E' stato sistemato una volta per tutte?.

Si può sapere che tipo di intervento avete fatto?

tracertww.png


Il giro è meno corto rispetto a prima in America.

Saeuti

Albemix
 
Amministratore
Messaggi
612
Reazioni
0
Punteggio
0
@Albemix
Abbiamo cambiato hosting, tutto nuovo e sta in Germania. Speriamo sia la soluzione a tutti i nostri problemi. Abbiamo scelto l'hosting con la migliore reputazione sui siti specializzati.
 
A

Albemix

Guest
Ah ok ho capito. Pensavo aveste modificato il database e altro...Bene sono contento, ora il sito è ben fluido e più vicino (visti i percorsi dal tracert). L'avete scelto voi il server li oppure vi è stato consigliato da qualcuno/a?

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Mi associo anch'io: bentornato WW e lunga vita. :)
E rilancio: se ci sono state spese e/o la Redazione ha voglia di fare un regalo a zio hcc, io ci sto! :)
 
A

Albemix

Guest
Ragazzi ma se io voglio cercare un mio post di X giorni fa nei miei messaggi, il forum mi mostra le ultime discussioni da due giorni. Come mai:blink:?

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
0
Come già detto da Carlo, ringraziamo per le manifestazioni di stima e per le richieste di contribuzioni... ma basta che non blocchiate le pubblicità coi vari ad-blocker e, se qualcosa ogni tanto vi interessa, potete cliccarci anche ;)
 
Amministratore
Messaggi
612
Reazioni
0
Punteggio
0
Albemix ha detto:
Ragazzi ma se io voglio cercare un mio post di X giorni fa nei miei messaggi, il forum mi mostra le ultime discussioni da due giorni. Come mai:blink:?
ho ricostruito ora gli indici della ricerca, dovrebbe tornare tutto disponibile, almeno si spera! :D
 
Windisti
Messaggi
421
Reazioni
0
Punteggio
0
Qualche giorno fa, quando ho visto che sia il forum che il sito erano ko, ho pensato fosse giunta la fine :scusa:

Contento di vedervi vivi e vegeti... lunga vita a WW :sorrisok:
 
A

Albemix

Guest
Effendi ha detto:
ho ricostruito ora gli indici della ricerca, dovrebbe tornare tutto disponibile, almeno si spera! :D

Si confermo che ora funziona e appaiono tutti i messaggi. Grazie Effendi:). Per ora tutto OK il forum:thumbup:.

Saeuti

Albemix
 
Fedelissimi
Messaggi
198
Reazioni
0
Punteggio
16
Bentornato WindWorld :) mi sei mancato! anche se scrivo di meno rispetto a prima, vi leggo sempre.... rimane il mio primo sito preferito della telefonia... la maglietta di WindWorld l'ho usata tutta questa estate quando sono andato a mare ;)
 
Top