Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
14
Reazioni
0
Punteggio
0
Volevo segnalare quanto accadutomi e rassicurare tutti quelli che hanno problemi di recesso anticipato.
Ho avuto problemi con un gestore di telefonia mobile(uno vale l'altro), non potendo avere risposte e soluzioni al problema, ho fatto mnp verso altro gestore. Mi sono state addebitate penali che ho prontamente contestato (Racc. rr) ho poi fatto istanza al Co.Re.Com regionale il quale prontamente mi ha fissato udienza ed alla quale mi sono presentato con i miei documenti.
Mi sono state tolte le penali, le quali,m i ha spiegato,il giudice, non sono legali in tutti i casi, anche se continuano ad esigerle e non si devono pagare mai. Senza ricorrere al CoReCom si deve saldare la fattura per quanto dovuto escludendo le penalità e stare tranquilli che non ti chiedono altro ed eventualmente si ricorre al predetto Istituto per far valere le proprie ragioni. Questo vale sempre e comunque, fermo restando l'eventuale dovuto per acquisto telefoni o comodati d'uso. Saluti a tutti
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
La stanza giusta per questa discussione è "TLC in Italia e all'estero", visto che non parli di un operatore specifico, ma di un caso generico....

La discussione le sposto io, e chiudo le altre che hai aperto, perchè non ha molto senso aprire 3 discussioni perfettamente uguali, col rischio di frazionare inutilmente la discussione... ;)
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
tra l'altro vorrei fare notare il crossposting tra vari forum, non è che sia una cosa molto carina al di là dell'utilità nell'invito del nostro amico giepif :)

PS: vedi qui
 
Utente
Messaggi
14
Reazioni
0
Punteggio
0
AndreA ha detto:
tra l'altro vorrei fare notare il crossposting tra vari forum, non è che sia una cosa molto carina al di là dell'utilità nell'invito del nostro amico giepif :)

PS: vedi qui
Ho capito benissimo chi siete e come gestite i forum. E' veramente inutile frequentare e confrontarsi in questa sede. Grazie per la chiarezza
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Per fortuna per uno che lo trova inutile ce ne sono 100 che lo trovano utile. Tra l'altro non mi sembra ti sia stato rimproverato null'altro che il cross-posting, che è una cosa non tollerata in NESSUN forum. E non mi sembra che siamo stati particolarmente duri con te, ti è solo stata fatta presente una buona norma che TUTTI gli altri rispettano.

Ognuno è libero di frequentare quello che vuole, e qui tutti sono i benvenuti, nel rispetto della buona educazione.
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
giepif ha detto:
Ho capito benissimo chi siete e come gestite i forum. E' veramente inutile frequentare e confrontarsi in questa sede. Grazie per la chiarezza

Non fare la vittima se l'unica cosa che sta creando questo QUIPROQUO è il fatto che tu NON hai voluto conoscere le realtà con cui ti confronti (tanto WindWorld quanto M3).

Tra l'altro usa pure Google, come ti ho detto su Mondo3, per vedere che è almeno 6 anni che personalmente consiglio il Corecom a destra e a manca: compresa una rubrica radiofonica, quindi prima di fare accuse senza senso ti prego di fare la cosa più ovvia, controllare prima di scrivere. Grazie anche a te.
 
Top