Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Network signal guru

Utente
Messaggi
1,573
Reazioni
156
Punteggio
63
Salve a tutti! Spinto dalla curiosità di smanettare un po' sul cell riguardo l'ambito delle celle telefoniche, ho letto su una discussione del forum che l'app Network signal guru dà la possibilità di selezionare le celle telefoniche disponibili e di settare altre impostazioni, quindi ho deciso di scaricarla. L'unico problema è che all'avvio mi dice che non trova il root, sebbene io ce l'abbia e funziona con le altre app (ho SuperSU come "gestore root").

Il cell è il Samsung A20s. 
Secondo voi quale può essere il problema?
Grazie :D
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,045
Reazioni
1,544
Punteggio
113
NSG funziona solo con chip Qualcomm e qualche modello con Huawei Kirin .

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,573
Reazioni
156
Punteggio
63
ilblago81 ha detto:
NSG funziona solo con chip Qualcomm e qualche modello con Huawei Kirin .

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
Dannazione! Ecco il problema allora!
Grazie ibla! 
PS. Non esiste un'altra app in grado di offrire la selezione della cella, o comunque in grado di dare informazioni come NSG?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,045
Reazioni
1,544
Punteggio
113
Alex_easy ha detto:
Dannazione! Ecco il problema allora!
Grazie ibla! 
PS. Non esiste un'altra app in grado di offrire la selezione della cella, o comunque in grado di dare informazioni come NSG?
Le info di base avanzate sui Samsung puoi sempre vederli dal service mode con *#0011#
Altro per exynos non c'è

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,573
Reazioni
156
Punteggio
63
ilblago81 ha detto:
Le info di base  avanzate sui Samsung puoi sempre vederli dal service mode con  *#0011#
Altro per exynos non c'è

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
Va bene! Grazie mille, sempre gentilissimo e disponibile  :cool: :cool:
 
Top