Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Consumo elevato di Chrome su Samsung

Utente
Messaggi
563
Reazioni
6
Punteggio
13
Ciao ragazzi, mio fratello ha notato che sul suo S10 Lite Chrome ha consumo particolarmente elevato... Del tipo ogni minuto di utilizzo 1%!
Ad esempio con 20 minuti di utilizzo consuma il 20% (dalle statistiche di batteria).
Cercando online ho notato che molti hanno questo problema, ho trovato parecchie domande anche sul forum Samsung e per diversi dispositivi, ad esempio anche con i nuovi S21. Però nessuno ha una soluzione, l'unico suggerimento è usare il browser Samsung.
Qualcun'altro ha notato questa cosa?
Io sul mio Mi 10 Lite non ho problemi, quindi penso sia un problema limitato ai Samsung.
Ovviamente ho già provato a cancellare cache e dati, disattivare e reinstallare, ma purtroppo senza risultati.

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,944
Reazioni
1,413
Punteggio
113
In generale i Samsung top di gamma non sono battery phone, ma fino a un paio di mesi fa che usavo S9 come telefono principale non mi sembrava ci fossero consumi esagerati da parte di Chrome.
 
Top