Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
927
Reazioni
93
Punteggio
28
ciao ti informiamo che abbiamo importanti aggiornamenti necessari per consentirti il corretto funzionamento di alcuni servizi del tuo Apple Watch. Assicurati di disattivare la connettività bluetooth per le prossime 48 ore in modo da ricevere le nuove configurazioni. Ti scriveremo nei prossimi giorni chiedendoti di riavviare il tuo Apple Watch
ho ricevuto questo SMS sapete di cosa si tratta?
 
Utente
Messaggi
927
Reazioni
93
Punteggio
28
Dubito perché ho iniziato dal profilo 7 e sono al 15 e mai si è fatto così, secondo me è qualcosa legato alla esim


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,316
Reazioni
43
Punteggio
48
Anche io l’ho ricevuto, non sappiamo con esattezza a cosa porterà, vedremo tra due giorni se cambia il profilo operatore (cosa che avrebbe senso visto che da lunedì inizia questo switch off del 3G).
O anche qualcosa legato alla eSim o ai servizi del Watch: invio coordinate GPS precise in caso di emergenza.

Tra l’altro buffo, ho segnalato io la cosa ad iSpazio (con tanto di screen) manco un ringraziamento:lol:
 
Utente
Messaggi
927
Reazioni
93
Punteggio
28
dunque si tratta di un aggiornamento alla esim per consentire di chiamare i numeri di emergenza pubblica direttamente da apple watch
 
Utente
Messaggi
1,316
Reazioni
43
Punteggio
48
camaran ha detto:
dunque si tratta di un aggiornamento alla esim per consentire di chiamare i numeri di emergenza pubblica direttamente da apple watch


Confermato da Vodafone?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top