Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Scopri la qualità e la velocità FASTWEB.
Ogni amico che si abbona online a FASTWEB inserendo dove richiesto questo codice MGM5517398 riceverà 50 euro di sconto in fattura.
ho richiesto la restituzione del credito di una sim wind scaduta dopp 12 mesi, contente 40 euro di credito puro e 20 euro di bonus derivante da 3x2 utilizzando l'apposito modulo messo a disposizione da wind.
mi ha contattato un'operatore dicendomi che non effettuano più il rimborso del credito...
Dal 155.it è scomparso il taglio ricarica da 200 euro.
Probabilmente erano davvero pochi i clienti disposti a ricaricare il telefono con 200 euro.
Ma la promozione sulle ricarche del +20% non torna più?
L'ultima risale a S. Valentino..sbaglio o una volta la proponevano molto + spesso?
Qualcuno entrando nella propria area del 155.it riguardante la linea fissa, riesce ad effettuare variazioni come il cambio piano??
Ho il TuttoIncluso ma entrando nell'area non mi è possibile fare alcuna variazione in quanto al posto dei piani disponibili (Absolue ecc..) mi compare un messaggio...
Ho già una linea telefonica in ULL con Infostrada, Happy no Limit + ADSL mini (4MB) in quanto non ho ancora avuto l'upgrade in ADSL2!
Se decidessi di chiedere una nuova linea con il Tuttoincluso, il tecnico dovrebbe installare fisicamente una nuova linea con una presa a lei dedicata oppure...
E te pareva...adesso che sono coperto dal servizio TV non posso richiederlo perchè il 155.it deve avere qualche problema. Seleziono infatti l'opzione TV ma non mi fa proseguire perchè mi avvisa che il kit Infostrada TV è obbligatorio! Il fatto è che non è possibile deselezionarlo/selezionarlo...uff!
Qualcosa deve essersi mosso percho fino alle settimana scorsa a causa della mia ADSL1 non mi era possibile mè passare al Tuttoincluso (attualmente ho una Happy no Limit + ADSL mini) nè chiedere la IP TV.
Ad oggi invece mi sono possibili entrambe le cose!
Mah secondo me anche se tornate in Telecom non risolvete il problema. Vi ricordo che il cosidetto "ultimo miglio" è di proprietà Telecom anche se avete un contratto di telefonia con un'altro operatore. Quando avete problemi di adsl e/o voce il vostro gestore non fa altro che passare la vostra...
Guardate che Infostrada applica i filtri già da alcuni anni, non è una novità del 1° aprile.
Non a caso le ultime versioni di emule hanno l'opzione "offuscamento del protocollo"...
Quindi avendo il saldo in negativo l'opzione non verrà disattivata ma il costo del rinnovo mi verrà addebitato appena effettuerò una ricarica?
Uff insomma devo far disattivare la promozione da un operatore del 155