Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Premessa: Il 27 febbraio 2010 attivo l'opzione Telefono incluso per prendere la chiavetta Huawey E1750 "gratis", considerato che l'offerta "naviga" attiva dal 22 febbraio permetteva di annullare la rata mensile di 2 € a fronte di un consumo mensile di almeno 15 €.
Di recente mi è arrivata una...
... ottenibile con semplice cambio tariffa?
Dopo la news del 15 dicembre non se ne ha più avuto notizia!!!
La promo Wind4 mi scade il 13 marzo e pare che le retention non funzionino più...:devil:
Riesumo questo post per chiedere un po' in giro se si hanno notizie di un'eventuale proroga dello sconto promo mega no limit. Nel caso fosse confermato il mancato rinnovo devo dare disdetta entro il 4 gennaio.
Grazie a chi mi risponderà.:help:
Da conti sommari (ma nemmeno tanto imprecisi) è tornato tutto, mancato sconto Promo MNL, traffico dati + 25€ circa (la metà di quanto da me chiesto per il disturbo, ma non va male, vero?)...
Be', pesco dai miei ricordi d'infanzia:
Dice il saggio :vecchio:: Tutto è bene quel che finisce bene...
RISOLTO!!! È arrivato ora un sms col quale mi riaccreditano 63€ e spiccioli per il disservizio alla MNL! Anche il credito dati è tornato! Ora non mi resta che vedere se tornano i conti e modificare la firma...
Sollecitato or ora al 155, le 3 segnalazioni risultano ancora aperte!!! :furious:
Stavolta non se la caveranno con 15 pidocchiosi eurI :cesso::cesso::cesso:
Arrivati verso le 21 i 15€... un paio d'ore in ritardo rispetto a quanto promesso. Apro una segnalazione?
Intanto ancora non si vede soluzione al problema della mega no limit. Sgrunt!
Forse forse ci sono finalmente sviluppi: verso le 19.30 ho ricevuto la seguente mail da Wind:
"Gentile Cliente,
Ci scusiamo per il disagio causatoLe, stiamo già provvedendo a ripristinare il corretto funzionamento del servizio.
Con l'occasione Le ricordiamo che ha sempre l'opportunità di...
Stamani poco prima delle 13 ho ricevuto una telefonata (da un 02/23020000?!?) da un ragazzo che diceva di essere di una società che mi stava contattando per conto di Wind...
in merito al disservizio del 29/11 la wind si scusava profondamente per il disservizo arrecato e, anche se aveva già...
stesso identico problema che dava a me...
ieri sera ho chiamato il 155 per avere notizie e tutto quello che mi hanno saputo dire è che ci stanno lavorando.
mah... aspettiamo...
forse è meglio se apri un topic apposito, la tua richiesta riceverà sicuramente maggior attenzione, oltre a non "sporcare" un thread dedicato ad altro :OT: