Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Ciao a tutti, questa discussione la apro per catturare l'attenzione dei rivenditori con mandato diretto Wind, sono un vostro collega e vorrei discutere con voi di qualche situazione che si sta creando in questi ultimi tempi. C'è qualcuno per una conversazione?
Scusami 007, stai dicendo che ti accontenteresti a 12/13 mega? Io ti consiglierei come già fatto in precedenza di ricontattare il 155 e chiedere a loro di abbassare la portante di 1/2 mega cosi arriveresti a 12. Considera che l'effetto lo si divrebbe notare entro un paio di giorni. Prova e poi...
È meglio avere una velocità un pochino inferiore che instabile, comunque io ti consiglio questo perché cosi fai una prova, se non dovesse presentare anomalie a quel punto capirai che l'impianto di casa non ha difetti e idem per il modem
Ciao 007, stai a 1303 metri dalla centrale. A 14 mbps non è male dai, più che altro se è instabile, purtroppo, mi sa che la portante un paio di mega va abbassata.