Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
l'operatore con cui ho parlato non me l'ha messa su questi toni. Ora vediamo che percorso farà la PEC.
Con WIND ho un'altra SIM quindi sono ancora loro cliente, però questi eventi mi fanno veramente arrabbiare perchè poi vanno gestiti sempre lato utente, leggasi come "un tarlo in più da gestire"
Avevo ricevuto il 5 dicembre questo sms e avevo proceduto a migrare la mia sim su fastweb.
Oggi ho visto che wind mi ha fatto pagare penali per il recesso di easy pay.
Ovviamente ho già inviato PEC a riguardo, vediamo che mi risponderanno.
A voi è successo qualcosa del genere?
Su server wind confermo che non ho CAP e a Sassuolo ho fatto un bel 49,7/3,19
Farò qualche altro test in giro, grazie mille a tutti per le informazioni preziose!
ragazzi anche a me è arrivato il "PROVA MIA UNLIMITED" ma quello che non ho capito è: se disdico prima dei 30gg, devo comunque pagare i 30€ di attivazione? voi come avete fatto?