Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Grazie per la risposta. Ma la triangolazione e' una procedura di routine presso un centro Wind, o bisogna cercare quello compiacente disposto a farmi un favore?
Buongiorno a tutti, come al solito Vi scrivo per chiederVi una soluzione.
Mia moglie ha come tariffa una Wind 4 promozionata dopo retention senza canone. Ora l'anno e' trascorso e si ritrova naturalmente a pagare il canone.
Si da il caso che lei possegga anche una sim 327 con tariffa wind 9...
Buongiorno a tutti
vi chiedo come è possibile riabilitare una sim al servizio i-mode visto che sul 155.it non c'è più la funzione preposta. Basta chiamare il 155? Attivare una promo i-mode? Inserire la sim in un telefono i-mode?
Grazie per la cortese risposta
Buongiorno
Volevo sottoporvi un quesito sperando qualcuono di voi abbia la risposta giusta.
1. Ho comprato la Winter Collection con relativa sim tariffa Wind 9;
2. Mia madre ha espresso l'intenzione di passare da Tim a Wind;
ora, è possibile effettuare la seconda operazione usando la sim della...
Mi ha contattato oggi il servizio clienti Wind in merito ad una segnalazione di disservizio per le mail i-mode che avevo fatto qualche tempo fa. Mi ha detto che avevano ripristinato il servizio, cosa che ho confermato e per cui ho ringraziato, e ho anche chiesto di non disattivarlo in futuro...
Segnalazione inviata a 155.it: Buongiorno, io e mia moglie possediamo 2 SonyEricsson K610i e uno dei servizi che più utilizziamo è proprio quello relativo alle push mail di i-mode. Purtroppo dvo segnalare che ultimamente vi è un grande disservizio in propostio. Pochissime delle mail inviate...
Ciao a tutti, non posso che unirmi al coro di lamentele per questo ottimo servizio di Wind legato all'i-mode che non è più affidabile. Sono all'estero e uno dei sistemi più economici ed efficaci è(ormai purtroppo ERA) mandare al sito libero i-mail sul celli-mode di mia moglie. Purtroppo pochi...
Concettualmente è molto meglio l'abbonamento, cioè pago DOPO quello che ho consumato effettivamente, non pago PRIMA quello che un giorno consumerò.
Però devo dire che sono passato da abbonamento a ricaricabile per due motivi: la TCG e le offerte raramente disponibili anche per i postpagati
Il sto Wind è decisamente il migliore fra tutti, immediato e ricco di servizi. Per gli sms basta usare libero e inviare push mail a tutti gli utenti i-mode
Anche io ho problemi ma solo di ritardo di consegna, forse dovuto all'intenso traffico di Natale. Tremo solo all'idea che wind possa sospendere il servizio i-mode
Buongiorno a tutti
mi trovo all'estero, e all'improvviso, una mattina, tento di accendere il telefono che mi da il messaggio di errore sim bloccata.
Faccio numerosi tentativi ma non va.
Mando mia moglie in un centro tim e le dicono che probabilmente la sim si e smagnetizzata, ergo devo...