Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
grazie per il suggerimento, lo metterò in un posto più areato, secondo te mi hanno tagliato la linea dopo che mi sono lamentato delle disconnessioni oppure è normale avere valori 3,2 mb in download e 0.230 in upload?
ho lo stesso problema di cadute, non frequentissime ma le ho, qualcuno mi aiuta a capire la qualità del segnale e se posso rimediare in qualche modo?
ecco i valori:
Operational Mode ADSL2+
State Showtime
Watchdog 0x00000053
Operation Progress 0x00000000...
mi sono distratto ed ho fatto scadere una sim vidafone secondaria con su del credito.
Mi spiace perchè aveva una numerazione semplice semplice.
Riesco a fare qualcosa per salvare capra e cavoli?
Avete qualche suggerimento? Come si fa a recuperare almeno il credito?
si ho una 8 mega, ma la distanza dalla centrale è parecchia!
@andry non so quali dati vanno presi, ho provato a guardare i dati nella configurazione del modem (kraun KR KY ADSò2+ voiP)
cosa devo fare io che ho questi dati?
Local SNRMargin 16.65 dB
Local Line Attn 47.0 dB
INPup 0.00
INPdown 0.00
PMstatus L0
Raw Attn 0.0 dB
Local Tx Power 11.5 dB
Local Fast Channel Rx Rate 3493200
Local Fast...
ho Absolute da lunga data (2004) quindi con canone 24.50/mese, mi sono lamentato come da istruzioni e mi hanno abbuonato i 2 euro per 24 mesi.
Grazie x la dritta
Brutta notizia anche per me che uso il telefonino per controllare la posta elettronica mentre sono in giro. Questo utilizzo comporta un traffico dati non grande abbastanza per aderire a flat e tantomeno a sottostare a scatti onerosi.
Inizierò a valutare una migrazione verso gestori meno ottusi...
passate le 48 ore anche per me e la procedura di attivazione della superinternet non riesce ad andare a buon fine.
Anche lo stato della mia pratica risulta "in attivazione" cosa ci vuole per mandarla avanti?
Chi si offre volontario per premere quel pulsante che varia lo stato da " in...
Ciao Macco,
sono nella tua stessa situazione, ho chiamato il servizio 155 e mi hanno detto di aspettare e riprovare l'attivazione tra 48 ore.
Ciao,
Beat