Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Contenuto recente di arvin

  1. A

    [BUG] Internet NO Stop + Pieno Wind

    Potrebbe, caso strano il problema nasce dopo che Wind ha deciso di sostituire il piano dati con il nuovo "Internet non stop"... io prima non ho mai avuto problemi del genere (ed io controllo veramente il credito prima e dopo ogni chiamata!). Esisterà una soluzione? Wind ci sta lavorando? O...
  2. A

    [BUG] Internet NO Stop + Pieno Wind

    A me è successo proprio questo, l'operatore dell'assistenza ha aperto la pratica, sono stato ricontattato qualche ora dopo e la soluzione è che il problema "non esiste", il pieno wind ha sempre funzionato in quel modo e per usufruire del credito "è sufficiente" disabilitare la connessione...
  3. A

    [BUG] Internet NO Stop + Pieno Wind

    Salve ragazzi, mi sono registrato apposta per chiedere info ed ho trovato questo post! Confermo il problema, ho un terminale android e da quando è stato modificato il piano internet (da 8€ a 9€ no stop) non è possibile usufruire del credito accumulato con il pieno wind. Ho chiamato diverse...
Top