Cerca:

WindWorld

ll sito amatoriale di telefonia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione!

Benvenuti su WindWorld, il primo ed unico sito amatoriale dedicato a Wind.

3 Italia taglia i costi del roaming anticipando l’Europa

Pubblicato da:

Grandi novità per i clienti di 3 Italia che si recano all’estero. Anticipando di fatto l’Europa sul tema del roaming internazionale, che proprio in questi giorni sembra trovare una propria strada, H3G Italia introduce una serie di promozioni che abbattono notevolmente il costo per l’utilizzo del telefono in Europa ed in alcuni altri stati.

tre

La nuova offerta prende il nome di Easy Pass e offre, negli stati selezionati (in Europa: Belgio, Francia, Germania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Danimarca, Irlanda, Regno Unito, Grecia, Portogallo, Spagna, Austria, Finlandia, Svezia, Cipro, Estonia, Lettonia, Lituania, Malta, Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria, Bulgaria, Romania, Croazia e Svizzera. Fuori Europa: USA, Canada, Cina, Hong Kong, Australia, Israele e Sri Lanka), un bundle di 200 minuti verso tutti e 500MB di internet a settimana al costo di 2€. In più, è previsto uno scatto alla risposta di 30 centesimi di Euro ad ogni chiamata e all’inizio di ogni sessione dati, oltre i quali però non si pagherà più nulla all’interno del bundle offerto.

Negli stati in cui H3G è presente come gestore nazionale invece, la promo prende il nome di 3 Easy Pass e sostituisce la vecchia promo All’estero come a casa, permettendo di usare le stesse tariffe che si avrebbero in Italia.