Cerca:

WindWorld

ll sito amatoriale di telefonia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione!

Benvenuti su WindWorld, il primo ed unico sito amatoriale dedicato a Wind.

Wind vicina alle popolazioni dell’Emilia Romagna

Pubblicato da:

Al fianco degli abitanti dei territori colpite dal terremoto

Roma – Wind è al fianco degli abitanti dei territori dell’Emilia Romagna, duramente provati dal terremoto, con il sostegno allo spettacolo musicale “Teniamo botta!”, organizzato da Radio Bruno, primaria emittente radiofonica del centro Italia, che si svolgerà il 3 luglio presso il Parco Ferrari del Comune di Modena.

Per Mauro Accroglianò, Direttore Marketing Mobile Consumer di Wind, “sarà una straordinaria serata di musica che nasce dal cuore, un’ iniziativa dedicata ai cittadini dell’Emilia Romagna. Un impegno, continua il manager, per far sentire la vicinanza e il supporto di Wind agli abitanti delle zone colpite dal terremoto. Wind ha aderito con entusiasmo all’evento e, questo spettacolo musicale, – conclude – è un’ulteriore occasione per mostrare il grande cuore degli artisti, un gesto concreto per contribuire a finanziare le imminenti necessità sul territorio con progetti a favore delle zone disastrate”.

L’evento, presentato da Paolo Belli, vedrà alternarsi sul palco numerosi artisti, tra cui i Modà, i Nomadi, gli Stadio, Andrea Mingardi, e altri, per offrire la propria solidarietà alle persone colpite dal sisma. L’ingresso sarà gratuito, per una serata di musica e di festa aperta a tutti. Durante lo spettacolo, presso gli stand, saranno disponibili le T-Shirt “Teniamo Botta”, con una donazione minima di 10 euro, e le bandane “Teniamo Botta” con un contributo di 5 euro. Il ricavato sarà devoluto a favore delle persone rimaste senza casa.

Tags: , ,