Cerca:

WindWorld

ll sito amatoriale di telefonia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione!

Benvenuti su WindWorld, il primo ed unico sito amatoriale dedicato a Wind.

Wind partecipa al MoTechEco

Pubblicato da:

Wind è presente al salone della mobilità Sostenibile MoTechEco

Roma – Wind è presente al salone della mobilità Sostenibile MoTechEco dall’8 al 10 maggio 2012, presso l’Aranciera di San Sisto a Roma, con un’area espositiva dedicata ai partner del Manifesto della Sostenibilità Ambientale di Roma Capitale.

Wind, con la partecipazione alla manifestazione, conferma l’attenzione alle iniziative ecologiche e alla crescita sostenibile per contribuire, in maniera concreta, a rendere la qualità dell’aria migliore e la città più vivibile.

Wind ha recentemente accentuato la sua politica eco-sostenibile acquistando, in particolare, vetture elettriche. La scelta consente ai dipendenti gli spostamenti, per motivi di lavoro, all’interno delle zone di accesso a traffico limitato del comune di Roma, con la possibilità di muoversi liberamente in qualsiasi orario e attraverso ogni varco della ZTL.

Le vetture elettriche Wind permettono, inoltre, di utilizzare le corsie preferenziali e di parcheggiare, gratuitamente, nelle aree di sosta a pagamento. Wind, con le auto elettriche, integra la sua flotta già composta da altre vetture ad emissioni zero. Si tratta di “city car” elettriche, con allestimento Van, studiate e allestite appositamente per i servizi di assistenza tecnica presso le abitazioni dei clienti nel centro di Roma. Il parco auto di Wind comprende anche veicoli ad alimentazioni alternative a gpl/metano.

Duilio Panucci, Responsabile General Services di Wind: “Wind continua a confermare il suo impegno costante verso le tematiche ambientali e fornire un contributo concreto alla crescita della mobilità sostenibile. Wind amplia il proprio parco auto a zero emissioni per fornire ai propri dipendenti ulteriori opportunità per spostarsi in piena libertà nelle zone riservate solo alle auto ecologiche”.

In quest’ottica, Wind ha scelto di aderire, recentemente, al manifesto “Roma sceglie sostenibile”, iniziativa dedicata al piano di Eco-mobilità di Roma Capitale. Wind ha ricevuto da “Roma Servizi per la Mobilità”, l’agenzia che coordina le iniziative legate alla mobilità di Roma Capitale, il premio “Mobility Manager 2011” per il “Piano Spostamento Casa Lavoro” realizzato attraverso navette che collegano le sedi aziendali e gli snodi di trasporto pubblico.

Tags: , , ,